Portamoto rotante GOLDSCHMITT DOLFIN per van e furgoni

Описание к видео Portamoto rotante GOLDSCHMITT DOLFIN per van e furgoni

Oggi vi mostriamo l’installazione di un GOLDSCHMITT DOLFIN, il portatutto rotante studiato per essere installato su veicoli furgonati e van.

La sua caratteristica principale è il sistema di apertura a compasso che permette di aprire completamente il baule o gli sportelli posteriori, anche con moto/bici caricate. Inoltre, essendo richiudibile, una volta scaricate moto e/o bici, può essere richiuso sulla parete riducendo l’ingombro a circa 40 cm di sporgenza.

Ha a una portata massima di 150 kg e viene fornito con un certificato di omologazione riportante il numero di telaio del veicolo sul quale viene installato, quindi non necessita di collaudo e aggiornamento della carta di circolazione. Può essere configurato come portamoto, portamoto + 2 bici, oppure come portabici da 2 fino a 5 canaline.

La versione base esce con fanali a incandescenza, rampa di salita fissata sul roll bar (separata dalla pedana portante) e un ruotino per la rotazione di apertura del dispositivo. La versione installata nel video è FULL OPTIONALS, che a differenza della versione base ha:

• Fanaleria LED
• Ammortizzatori di chiusura/apertura
• Kit portabici a due canaline
• Pedana Aluped con rampa di salita scorrevole incorporata
• Perno rotante (in sostituzione al ruotino standard)

Per l’installazione su questo MERCEDES VITO del 2002 abbiamo dovuto realizzare le staffe di ancoraggio apportando inoltre una modifica al tubo di scarico.

🔻 PER INFO E PREVENTIVI 🔻

📧 Email: [email protected]
📞 Telefono: 02 96450663
🌐 Sito: https://carrozzeriadivicar.it/
👍 Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке