7 buoni motivi per passare da Roland Versacamm SPv/VP a TrueVis VG3

Описание к видео 7 buoni motivi per passare da Roland Versacamm SPv/VP a TrueVis VG3

In questo video vi parlo della mia esperienza con due plotter della Roland: il nuovo vg3-640, che è un plotter di ultima generazione per lo stampa e taglio, e il vecchio ma sempre mitico sp300 V.

Voglio rivolgere questo video a tutti i possessori di plotter delle serie SP e VP che ancora li utilizzano, perché è importante cominciare a pensare a come sostituirli, dato che non vengono più prodotti pezzi di ricambio.

Indice dei contenuti:
1.27 Semplicità di Utilizzo
4.54 Velocità di Stampa
6.48 Configurazione inchiostri
8.11 Qualità di Stampa
10.37 Inchiostri
11.45 Assistenza e pezzi di ricambio
13.20 Roland Connect

Anche io, in questo video, sto stampando con uno SP, dopo ben 15 anni di onorata carriera, ma è ora di cominciare a considerare quali potrebbero essere dei validi sostituti, perché alla prima scheda che salta, il plotter può rimanere fermo e ciò può essere problematico.

Nel video, analizzerò punto per punto ciò che è cambiato nella tecnologia di stampa rispetto a queste vecchie serie, che ormai hanno tantissimi anni sul mercato e tecnologie di stampa molto diverse.

Se vuoi avere maggiore chiariment richiedi la Pre-consulenza gratuita di 30 minuti:http://bit.ly/Pre_Consulenza_30_minuti

Innanzitutto, parleremo della semplicità di utilizzo. Tutti voi che avete utilizzato questi modelli di plotter, conoscerete bene le flange per gestire la bobina. Nel nuovo modello, invece, ci sono alcune comodità come le leve posizionate vicino al display, una leva dietro per bloccare il supporto e allineare eventualmente i pincher roller, nonché una gestione dei media club integrata e non più esterna come nei modelli precedenti.

Inoltre, è stato introdotto un nuovo monitor touchscreen da 7 pollici, che semplifica ulteriormente la gestione dei plotter, in italiano e con tutte le informazioni principali a portata di sguardo. Anche i test di calibrazione e la stampa bidirezionale sono stati semplificati, con funzioni automatiche.

Infine, anche la velocità di stampa è migliorata notevolmente. Mentre con uno SP si potevano stampare circa 4 metri quadrati, con i nuovi modelli come la serie SG3 si può arrivare a 6-8 metri quadrati, e con la serie VG si può arrivare addirittura fino a 16 metri quadrati, a seconda della configurazione degli inchiostri utilizzati.

Insomma, se siete ancora legati ai vostri vecchi plotter della serie SP o VP, è il momento di considerare un'alternativa, per evitare problemi futuri.

Vi consiglio di guardare il video per avere maggiori informazioni sulla mia esperienza e su ciò che c'è di nuovo sul mercato.

Grazie per avermi seguito e a presto!

Richiedi la Pre-consulenza gratuita di 30 minuti: http://bit.ly/Pre_Consulenza_30_minuti


Questi i miei contatti sul WEB:

*Iscriviti al mio Canale qui
https://goo.gl/wWFFmV

* Visita il mio sito
http://consulenzaplotter.it

* Seguimi anche su Facebook
  / alessandroboscoplotter  

* Seguimi sulla pagina FB Consulenza Plotter
  / consulenzaplotter  

* Mi trovi anche su LinkedIn
  / alessandro-bosco-16a08934  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке