MICROCEMENTO - Dettagli da tenere presente

Описание к видео MICROCEMENTO - Dettagli da tenere presente

Scopri i dettagli principali per migliorare la tua conoscenza del microcemento; materiale per opere di prestigio che rientra nella categoria di quei lavori di alto budget dove oltre alla posa è necessaria anche una finitura protettiva perchè l’opera possa essere definita completata.

Le informazioni che promuovono il microcemento come un materiale economicamente vantaggioso sono da considerarsi errate e formulate da persone che non hanno nessuna competenza inerente i relativi costi:
-costi di una strumentazione dedicata
-costi del tempo di assistenza al cliente
-costi della produzione di una campionatura dedicata al singolo acquirente
-costi del prodotto che sono sempre da considerarsi in eccesso per ovviare a situazioni dove possa non bastare il materiale nonostante il calcolo dei metri quadrati interessati.

Infatti persone che da tempo propongono e applicano il microcemento sono ben consapevoli del numero di passaggi necessari per raggiungere un determinato risultato e sono al corrente del tempo e numero di persone coinvolte a seconda della metratura e sviluppo da realizzare.

In questo video capirai anche il modo etico con il quale un vero artigiano operi nei confronti del cliente finale e al tempo stesso verrai a conoscenza di quei dettagli importanti che certificano il microcemento come materiale esclusivo e non alla portata di tutti; sia come materiale, sia come prezzo.

Sicuramente non troverai tutte le risposte che cerchi, in quanto sono tante le domande che regolarmente nascono per quanto riguarda la preparazione, i supporti, le finiture, le protezioni…. Ma sarà un piacere risponderti nei commenti e perchè no? Anche realizzate un video dedicato per offrire una consulenza migliore.

Nello specifico: l'opera realizzata nel presente video si riferisce alla fornitura e messa in opera di Mapei Ultratop Loft su supporto di cementine antiche e sconnesse più una nuova parte con nuovo massetto.
Il nuovo massetto è stato preventivamente trattato con Mapei Primer G.
Le cementine sono state completamente stuccate e risanate dove necessario.
Entrambi i supporti sono stati poi primerizzati con PRIMER SN e quarzo 0.5.
Dopo aver steso la rete di Mapei Mapenet 150 sono stati eseguiti 2 passaggi di Ultratop Loft F e successivamente 3 mani di Ultratop Loft W con una colorazione personalizzata esclusiva non presente sulla tabella colori ufficiale di Mapei.
Fra una mano e l'altra dopo una leggera carteggiata, è stato steso Mapei Primer LT che aiuta ad applicare la mano successiva di microcemento.
Dopo l'ultima mano di Mapei Ultratop Loft W la carteggiata è stata eseguita in due passaggi con grana fine a 220 così poi si son stese due mani di FilaBeton e una mano leggerissima di Cera liquida professionale di Fila, FILA CLASSIC.
Il passaggio finale con monospazzola montando il disco beige è necessario per agevolare la pulizia ordinaria della superficie e dichiarare il lavoro finito.,

IL TEMPO ABITATO
www.iltempoabitato.it

Video completamente ideato, editato e prodotto da Carlos Cantatore per IL TEMPO ABITATO utilizzando unicamente il proprio iPhone con iMovie App.

Per ingaggi lavorativi compila il form e ricevi il tuo preventivo iniziale https://iltempoabitato.wixsite.com/il...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке