Manutenzione motore Yamaha TMax 560 e miglioramento delle performance

Описание к видео Manutenzione motore Yamaha TMax 560 e miglioramento delle performance

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro canale! Oggi parleremo di come mantenere il motore della vostra Yamaha T-Max 560 in condizioni ottimali utilizzando alcuni prodotti di alta qualità: gli additivi moto di Additivi Blue e il lubrificante Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech. Questi prodotti non solo migliorano le performance del vostro scooter, ma offrono anche una protezione avanzata per il motore. Vediamo insieme come utilizzarli al meglio.
Introduzione
La Yamaha T-Max 560 è uno degli scooter più apprezzati sul mercato per le sue prestazioni e affidabilità. Tuttavia, per mantenere il motore sempre in perfette condizioni riducendo l'usura, è fondamentale eseguire una manutenzione regolare e utilizzare prodotti di qualità. Oggi vi mostreremo come fare un tagliando ottimale del motore con gli additivi di Additivi Blue e il lubrificante Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech.
Step1 Abbiamo immesso l'additivo nel serbatoio Fuel system Cleaner Blue Bike ( https://www.additiviblue.it/shop/addi... ) al fine di pulire l'intero sistema di alimentazione.
Step2 Nell'olio vecchio abbiamo immesso l'additivo oli System Cleaner Blue Bike ( https://www.additiviblue.it/shop/addi... ) per pulire tutti i passaggi dell'olio e allineare il rapporto di compressione.
Step3 abbiamo scaricato olio esausto e filtri sostituendo guarnizione ed anelli di tenuta.
Step4 Ora è il momento di cambiare l'olio. Utilizziamo l'olio Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech ( https://www.additiviblue.it/shop/flui... ),
Lubrificante Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech
Il lubrificante Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech è un olio di alta qualità sviluppato con basi PAO4 e Ester progettato specificamente per le moto ad alte prestazioni. La sua formula avanzata con tecnologia nanotech offre una protezione superiore contro l'usura e una lubrificazione ottimale anche alle alte temperature.
Rimuoviamo il tappo dell'olio, svuotiamo l'olio usato e sostituiamolo con il nuovo olio Fluip Pro.Il Fluip Pro è un lubrificante top di gamma sviluppato con le migliori basi PAO & ester oltre ad essere già additivato con nanotecnologie in grado di migliorare performance, protezione e ottimizzare lo scambio termico.
Conclusione
La manutenzione regolare del motore della vostra Yamaha T-Max 560 è essenziale per garantirne la lunga durata e le prestazioni ottimali. Utilizzando gli additivi moto di Additivi Blue e il lubrificante Fluip Pro 5W50 Racing Bike Nanotech, potrete ottenere il massimo dal vostro scooter, mantenendolo sempre in condizioni perfette.

Se questo video vi è stato utile, non dimenticate di mettere un like e iscrivervi al nostro canale per altri consigli e trucchi sulla manutenzione della vostra moto. Grazie per averci seguito e alla prossima!
https://www.additiviblue.it

Комментарии

Информация по комментариям в разработке