ÂME, NUAGE

Описание к видео ÂME, NUAGE

Un jour le réalisateur Roberto Russo
convainquit son ami l'auteur-compositeur- interprète italien Mikelangelo Loconte d'enregistrer dans un studio professionnel la chanson "Anima, nuvola", qu'il avait écrit quelques années auparavant. Cette vidéo en constitue désormais la mémoire audiovisuelle.
Lisez plus d'informations sur cette vidéo à ce lien-ci:
http://robertodanielerusso.myblog.it/...

Texte italien de la chanson Anima Nuvola de Michele Loconte:
Anima, nuvola, come sei cambiata con la musica. Sei ostile, ma la vita ha un'aria così splendida. Ti hanno detto che sei come un'isola, tu non ci credere. La tua distanza è minima in compagnia. La differenza spingila così.
Siamo due pianeti che somigliano talmente che non ci incontriamo un attimo, ma dopo siamo qui, lo stesso posto del mondo dove ti ho vista incontrare me, lo stesso posto dove io potevo vivere. Anima, nuvola, come sei cambiata con la musica. Siamo due pianeti che somigliano talmente che non ci tocchiamo un attimo, ma dopo siamo qui, lo stesso posto del mondo dove ti ho vista incontrare me, lo stesso posto dove io potevo vivere, che gli altri chiamano sesso e invece e un modo di esistere e poi di spingere il cuore, di far cantare anche te, oh così.

Merci à Nathalie Robin pour son précieuse aide apportée à la tradution française de la présentation à la vidéo.

Grazie a Nathalie Robin per il suo prezioso contributo alla traduzione francese della presentazione al video.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке