TOSCANA ,ITALY, PISA , I GIGANTI DI PECCIOLI ,BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA ,COSA VEDERE,GHIZZANO

Описание к видео TOSCANA ,ITALY, PISA , I GIGANTI DI PECCIOLI ,BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA ,COSA VEDERE,GHIZZANO

TOSCANA ,ITALY,PISA ,I GIGANTI DI PECCIOLI ,BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA ,COSA VEDERE,GHIZZANO #borgo #resilienza #borgodeiborghi
#popular #iviaggidicolumbus #rinascita #viral #popular #viralvideo #travel #train #Railcard #TrainPal #trainpalexplorers #travelapp @TrainPal ‪@fondazionepeccioliper4395‬
Il video andato in onda su Rai Tre che ha concorso Peccioli (PI) al Borgo dei Borghi 2024

PECCIOLI BORGO DEI BORGHI
Peccioli è un comune italiano di 4666 abitanti della provincia di Pisa in Toscana.
Il paese domina dall'alto della sua collina la Valle dell'Era lungo la direttrice che da Volterra conduce a Pisa ed è una località a forte vocazione agricola e turistica: si fregia infatti del marchio di qualità turistico-ambientale "Bandiera arancione" conferito dal Touring Club Italiano.
Peccioli si presenta ai visitatori con una veste unica nel suo genere grazie alle installazione d’arte che si trovano nel capoluogo e nelle frazioni. E’ infatti proprio per l’accostamento tra la tradizione toscana e l’arte contemporanea che con il passare degli anni il territorio è diventato un autentico museo a cielo aperto nel quale classico e contemporaneo convivono in perfetta armonia. Ne sono esempi le sculture “Presenze” posizionate all’Anfiteatro di Fonte Mazzola e nell’Impianto di Trattamento e Smaltimento Rifiuti di Legoli, l’opera Via di Mezzo di Tremlett che riprende i colori delle colline circostanti o ancora la passerella che collega il borgo antico alla parte nuova del paese, elevata ad opera d’arte grazie all’intervento “Endless Sunset” di Patrick Tuttofuoco.
Il percorso che qui vi suggeriamo si svolge interamente nel centro del paese, è facilmente percorribile a piedi e, per essere completato con la visione di tutte le oltre venti opere, necessita di una passeggiata di circa due ore durante le quali potrete comunque fermarvi in uno dei bar e ristori che si trovano nel centro storico.
Arrivando in auto vi consiglio di utilizzare il parcheggio multipiano che con un comodo ascensore vi farà arrivare direttamente nel centro storico.
VI PARLO DI TRAINPAL: #Railcard #TrainPal #trainpalexplorers #travelapp @TrainPal
Oltre 1000 partner fidati con TrainPal
Lavora con più di 1000 partner di trasporto fidati in tutta Europa tra cui Virgin Train, Trenitalia, NTV Italo, LNER, GWR, DB, Renfe ecc.
TrainPal ha lanciato i servizi di prenotazione di autobus all'inizio di novembre 2019, che ora coprono 47 paesi e oltre 200 operatori di autobus popolari come National Express e Mega Bus.
Perchè prenotare con noi?
Prenota in anticipo
Biglietti divisi
TrainPal può aiutare i viaggiatori a risparmiare, offre anche un'opzione flessibile di biglietteria divisa che offre ai viaggiatori il miglior valore per aiutarti a risparmiare ancora di più. Sono disponibili anche biglietti suddivisi in prima classe.
Biglietto elettronico
TrainPal offre biglietti elettronici su tutte le tratte che supportano l'eTicketing, risparmiando il tempo e il fastidio di dover fare la fila per ritirare i biglietti del treno. Viaggia fuori punta
Servizio intelligente
Rimborsare e modificare i biglietti è facile sull'app TrainPal. Un rimborso per i biglietti flessibili può essere semplicemente inviato e modificato per i biglietti anticipati sulla tua app TrainPal senza dover contattare il servizio clienti.
Usa la tua Railcard
Prenota a buon mercato
Cerca, confronta e prenota biglietti ferroviari/pullman più economici; TrainPal semplifica la tua esperienza di prenotazione per consentire ai clienti di risparmiare tempo e denaro.
E con questo speciale codice sconto da inserire nell’ App dopo averla scaricata ed essersi registarti avrai diritto al 20% di sconto su acquisti di Railcard e il 5% sui biglietti del treno per i nuovi utenti e il 2% di sconto per gli utenti esistenti e può essere utilizzati fino al 31-12-2024.
CODICE DA INSERIRE : NTV05
DOWNLOAD APP : https://t.trainpal.com/tDRD0OV














































CREDITS:
Luca Bertoli
Nunzio
Sunsurreal
Marco Di Nasso
Manuele Biagini

Комментарии

Информация по комментариям в разработке