Allenamento a Casa in 9 Minuti per Addominali Bassi Perfetti

Описание к видео Allenamento a Casa in 9 Minuti per Addominali Bassi Perfetti

Gli obiettivi più comuni per dimagrire sulla pancia? Beh, perdere i rotolini e avere degli addominali scolpiti. Il muscolo retto dell'addome è responsabile della flessione della colonna lombare e svolge un ruolo importante nella respirazione. E poi, ragazzi, diciamocelo: la maggior parte di noi sogna di avere quella tartaruga che fa dire a tutti "WOW". E, ti dirò, è molto più semplice di quanto pensi! Fai questi semplici esercizi regolarmente, e goditi le persone a bocca aperta quando ti togli la camicia...



Segnalibri:



Scarafaggio morto 0:21

Granchio che si tocca i piedi 1:22

Tocchi col tallone 2:20

Roll up 3:05

V-up 3:54

Curl inverso 5:03

L’Alpinista 6:04

Bicycle crunch 7:00

Il ponte 7:49

Plank a stella 8:31








#addominali #tartaruga #bruciaregrassi







Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/







SOMMARIO:



n. 1. Questo esercizio con un nome divertente non è così innocente come sembra: se lo fai correttamente, il tuo core farà faville! Eh sì, perché questo esercizio attiva varie aree allo stesso tempo, migliorando l'equilibrio e la stabilità, aumentando la resistenza ed eliminando la pancia.



n. 2 Il “granchio che si tocca i piedi” è uno dei migliori esercizi cardio per allenare i tuoi addominali, glutei e muscoli posteriori della coscia. Può anche aiutarti a sviluppare un core impressionante, a migliorare la resistenza e a potenziare il metabolismo.



n. 3. Fare i tocchi col tallone almeno 3 volte a settimana può tonificare gli addominali, i glutei e i flessori dell'anca. Questo esercizio mira specificamente alla parte inferiore del corpo, rendendola più stabile.



n. 4. Questo è un esercizio piuttosto impegnativo, quindi è meglio farlo gradualmente. Se sei un principiante, inizia con 5-10 roll up. Poi potrai passare a 10-15 e una settimana dopo a 15 o più. In ogni caso, questo esercizio farà anche lavorare i muscoli addominali e rafforzerà la colonna vertebrale!



n. 5. Qualsiasi esercizio in cui si sollevano le gambe dal pavimento è esattamente ciò di cui hai bisogno se vuoi ottenere addominali da sogno. E i V-up sono i migliori che puoi fare! Questo esercizio attiva soprattutto il muscolo retto dell’addome, ma anche i flessori dell'anca e gli obliqui.





n. 6. Per qualche motivo, pochi conoscono questo esercizio molto efficace. Eppure, il curl inverso può fare miracoli sul nostro corpo! Questo esercizio si concentra principalmente sull'addome, rendendo i muscoli bassi più forti e più visibili.



n. 7. Se non hai tempo per scalare davvero delle montagne, puoi sempre fingere di farlo, così il tuo corpo sarà una bomba! L’alpinista è un esercizio composito, il che significa che attiva e rafforza diversi gruppi muscolari tutti insieme: glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e addominali.



n. 8. Il bicycle crunch è uno degli esercizi più comuni in ogni workout che si rispetti! Questo esercizio attiva praticamente ogni parte del corpo, dalle spalle agli addominali inferiori. E li rende non solo più forti, ma anche più visibili! Sarai ancora più figo!



n. 9. Il ponte fa davvero miracoli col core, il che ti rende sicuramente più stabile! Andiamo ad allenare questi addominali bassi! Con questo esercizio avrai meno problemi di lombalgia, meno dolori al ginocchio, e meno squilibri muscolari.



n. 10. Ricorda, se un allenamento non prevede il plank, allora non è un buon allenamento. Quindi, per concludere la tua sessione di allenamento, fai il miglior plank per gli addominali bassi: il plank a stella! Questo esercizio rafforza core e obliqui, e attiva gli addominali bassi.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Комментарии

Информация по комментариям в разработке