Imposte alla fonte 2024, cosa cambia per i frontalieri?

Описание к видео Imposte alla fonte 2024, cosa cambia per i frontalieri?

👉Prova il nostro cambio cambio online e guadagna 25€*: https://cambiavalute.ch/it/promozioni...
====
A partire dal 1 gennaio 2024, sono in vigore alcune importanti novità che riguardano le imposte alla fonte per i frontalieri (ovvero i permessi G, i frontalieri assunti tramite notifica e gli svizzeri residenti in Italia).
Quali saranno le conseguenze per te? Scoprilo nel nostro webinar con il Dottor Fulvio Mulatero, Fiduciario Commercialista, esperto in materia fiscale.

Link a sito web di Contam SA: https://contam.ch/index/contatti/
====
La società ELP SA è un intermediario finanziario autorizzato. Tutti gli intermediari finanziari con sede in Svizzera devono affiliarsi a un organismo di autodisciplina o richiedere all’autorità di controllo un’autorizzazione per l’esercizio della loro attività. La ELP SA è affiliata presso l’OAD PolyReg, un’associazione riconosciuta in Svizzera quale organismo di autodisciplina (OAD) ai sensi dell’art. 24 della Legge sul riciclaggio di denaro (LRD). PolyReg adempie ai compiti legali di sorveglianza e di controllo nei confronti dei suoi affiliati in base al proprio regolamento e sottostà alla sorveglianza dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA. La ELP SA dispone di tre autorizzazioni di Cambista (art. 5 cpv. 2 LFid) per attività nei cambiavalute. ELP SA è titolare di una polizza RC professionale, con copertura dei potenziali danni patrimoniali fino ad 1.5 milioni di Franchi Svizzeri, emessa dalla società d’assicurazione Lloyd’s of London.

Disclaimer integrale: https://cambiavalute.ch/it/disclaimer/

#imposte #frontalieri #italia #svizzera #cantonticino

Комментарии

Информация по комментариям в разработке