Tagliasiepe a batteria su asta telescopia Einhell GE-HH 18/45 Li T: montaggio e funzionamento

Описание к видео Tagliasiepe a batteria su asta telescopia Einhell GE-HH 18/45 Li T: montaggio e funzionamento

Come montare il tagliasiepe a batteria a batteria su asta telescopia Einhell GE-HH 18/45 Li T?
Ecco una guida di montaggio realizzata direttamente da noi di AgriEuro per aiutarti passo dopo passo nell'assemblaggio di tutte le parti della macchina.

Il tagliasiepi telescopico a batteria GE-HH 18/45 è un macchinario molto potente ed è un valido aiutante per la cura delle proprie siepi, cespugli e arbusti in terreni di ampie dimensioni e in orti senza avere la necessità di corrente elettrica o di combustibile per un motore a scoppio.

I suoi ingranaggi in metallo sono resistenti all'usura e le sue lame realizzate in acciaio tagliato al laser e diamantate consentono di ottenere sempre dei risultati di taglio eccellenti. Il suo robusto manico telescopico in alluminio è regolabile in continuo all'altezza desiderata e può essere bloccato alla lunghezza che più si preferisce per la sessione di lavoro.

Dispone di una impugnatura supplementare, anch'essa regolabile in continuo in base alle esigenze dell'utente, inoltre facile da modificare tramite la pratica chiusura rapida.

Per poter realizzare con precisione i propri tagli verticali e orizzontali in altezza, il tagliasiepi telescopico GE-HH 18/45 è dotato di una testina motorizzata inclinabile in sette posizioni e l'impugnatura inclinabile anche essa regolabile fino a quattro posizione che permette di adattarsi a qualsiasi situazione.

La robusta custodia del tagliasiepi elettrico a batteria è perfetta per poter riporre il prodotto e durante il suo trasporto.

Il caricabatteria e la batteria da 18V 3.0Ah sono inclusi nella dotazione.

La macchina al massimo della lunghezza raggiunge i 304 cm di lunghezza.

- Scoprilo sul nostro sito: https://bit.ly/2N2e62O

- Iscriviti al canale e clicca sulla campanella 🔔 per attivare le notifiche, non perderti le nostre novità!
http://bit.ly/2FUg3dr

Seguici su
-- Facebook   / agrieuro  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке