Da ingegneria biomedica a 88,10 nella 1° sessione. Federico Grassi

Описание к видео Da ingegneria biomedica a 88,10 nella 1° sessione. Federico Grassi

Liceo scientifico e ingegneria biomedica.
Il corso gli ha dato una preparazione stratosferica sia a livello nozionistico che per la gestione di alcune situazione.
La sua prima scelta è Genova anche se gli sarebbe piaciuto studiare a Pavia.
Seguire un corso in presenza: seguirlo online elimina il fattore prestazionale da mantenere in presenza per riuscire a dimostrare di puntare all'obiettivo di passare il test che è necessario per un lavoro come il medico sempre a contatto con le persone. Seguire in presenza è stato fondamentale, seguendo online ha sentito la differenza a livello di apprendimento e a livello umano con i suoi amici e compagni di corso. Probabilmente senza la presenza dei compagni avrebbe reso molto meno di quanto avrebbe potuto rendere altrimenti. Lo stimolo è soprattutto delle persone più brave di sé. È un ambiente molto stimolante.
Il volume di lavoro era molto alto e infatti consiglia il corso a persone determinate che si rendono conto dell'importanza colossale del lavoro che andranno a fare. È bene avere in tutti gli ambiti della propria vita la disciplina ma soprattutto in questo corso che ti aiuta a passare il test e a conseguire buoni punteggi a livello universitario.
Sconsiglia questo corso ai nullafacenti, a chi pensa sia una passeggiata passare il test e sottovaluta il percorso di 6 anni che deve affrontare.

#interviste #testdimedicina #testdimedicina2024

Комментарии

Информация по комментариям в разработке