Il CTO può diventare un CEO?

Описание к видео Il CTO può diventare un CEO?

Dopo il caotico licenziamento di Sam Altman da OpenAI, la CTO Mira Murati è stata promossa al ruolo di CEO ad interim per circa 48 ore, dopodiché l'incarico è passato a Emmett Shear, l’ex capo di Twitch.

Nel frattempo, Sam Altman è entrato direttamente in Microsoft.

Prendo spunto da questo episodio per spiegare se il CTO può effettivamente diventare un CEO e, se sì, a quali condizioni.


👍 Iscriviti al canale cliccando sul pulsante ISCRIVITI e attiva la campanella 🔔 per non perdere i prossimi video!

🔴 RISORSE UTILI

🎙️ PODCAST "THE CTO PODCAST"
Ascolta il podcast di riferimento in Italia per i tech executive (CTO, CIO, CDO, Tech CEO, ecc.):
👉 https://www.alexpagnoni.com/podcast/

👥 COMMUNITY "CTO MASTERMIND"
Unisciti alla Community originale dei tech executive italiani dove Alex condivide le sue strategie per costruire piattaforme e team digitali.
👉 https://www.ctomastermind.it/

✉️ NEWSLETTER "Daily List"
Stufo delle solite newsletter che non legge mai nessuno? Ricevi quotidianamente per email le pillole di esperienza di Alex Pagnoni.
👉 https://www.alexpagnoni.com/daily/

🔴 ABOUT ALEX PAGNONI

Alex Pagnoni è il fondatore di Axelerant ed è l'esperto di riferimento in Italia nella costruzione di piattaforme digitali.

Se consulti regolarmente siti editoriali e utilizzi servizi digitali, probabilmente stai usufruendo di piattaforme che Alex ha contribuito a progettare e realizzare.

Da più di 25 anni si occupa di costruire sistemi di Web Content Management (oggi DXP), Digital Media ad alto traffico, Digital Commerce e SaaS.

Inoltre Alex divulga le sue esperienze e competenze come autore, creatore e speaker nel The CTO Podcast, su YouTube, nel blog e in svariati talk e interviste, le condivide con la sua community, CTO Mastermind, le insegna nella Academy e le mette a disposizione delle aziende come consulente con Axelerant.

SEGUIMI:
■ Axelerant ► https://www.axelerant.it/
■ Sito Web ► https://www.alexpagnoni.com/
■ YouTube ►    / @alexpagnonitv  
■ LinkedIn ►   / alexpagnoni  
■ Instagram ►   / alexpagnoni  

Комментарии

Информация по комментариям в разработке