Luca ha un tumore maligno alla gamba: "Aiutatemi, l'ultima speranza è andare a New York"

Описание к видео Luca ha un tumore maligno alla gamba: "Aiutatemi, l'ultima speranza è andare a New York"

ISCRIVITI AL CANALE: http://fanpa.ge/kHck2

Lui è Luca Cardillo, ha 23 anni, abita a Giarre, in Sicilia, ed ha un tumore maligno. Un ragazzo che ama la vita, che si era trasferito a Roma per inseguire un sogno: quello di diventare un attore. Era sempre stato in salute, praticava sport fino a quando ha avvertito un forte dolore nella zona del menisco. Facendo la risonanza magnetica, ecco la diagnosi: tumore maligno, un osteosarcoma alla gamba destra. Decide di farsi curare all’ospedale Gemelli e così comincia la chemioterapia.
 

Poi, un (brutto) colpo di scena: la comparsa delle prime metastasi ai polmoni che ha mandato all’aria i buoni proposti dei medici. Nonostante le innumerevoli richieste di aiuto avanzate da Luca e da sua madre presso i centri sperimentali d’Italia, sembrerebbe che “non esistano cure”. Oggi il 23enne dovrebbe assumere una chemio a compresse ma, al momento, si rifiuta categoricamente per gli effetti collaterali che potrebbe comportare. 
 
Il suo obiettivo? Andare negli Usa, alla  Columbia University che ha già accettato di prenderlo in cura. Per andare oltreoceano, però, servono i fondi necessari: così la sorella Lidia ha pensato di avviare una raccolta fondi su Gofundme ( https://www.gofundme.com/aiutiamo-mio....
 
DONAZIONI

IBAN: IT59V0200884170000104459184 Intestato a Luca Cardillo

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/W...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке