The Garden | Gaetano Palermo_𝙀𝙍𝗲𝘁𝗶𝗰𝗶. 𝗟𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗶 - Chiedi all'Artista

Описание к видео The Garden | Gaetano Palermo_𝙀𝙍𝗲𝘁𝗶𝗰𝗶. 𝗟𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗶 - Chiedi all'Artista

G A E T A N O P A L E R M O
#inResidenza
2 - 12 Agosto 2023
𝗧𝗵𝗲 𝗚𝗮𝗿𝗱𝗲𝗻

residenza creativa per la ricerca e la composizione del nuovo spettacolo di 𝗚𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼 𝗣𝗮𝗹𝗲𝗿𝗺𝗼 in collaborazione con 𝗦𝗮𝗿𝗮 𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗹𝘂𝗰𝗰𝗶 e 𝗟𝘂𝗰𝗮 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗶𝗼.

progetto selezionato da
Chiamata Pubblica
𝙀𝙍𝗲𝘁𝗶𝗰𝗶. 𝗟𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝗲𝗮𝘁𝗿𝗶
percorso di accoglienza, sostegno e accompagnamento critico  per giovani artisti under 28 del panorama nazionale – quarta edizione

Gaetano Palermo, Sara Bertolucci e Luca Gallio rispondono alle domande degli spettatori:

【D】Avete formazioni, interessi e provenienze lontane, diverse ed terogenee. Come vi siete incontrati umanamente e artisticamente? Com’è nata l’idea di lavorare insieme per The Garden?

【D】All’interno del progetto ERetici, un gruppo di giovani spettatori e alcuni tutor hanno potuto attraversare il vostro processo creativo. Qual’è stato il loro apporto? Come si è modificato il lavoro grazie ai loro spunti e punti di vista?

【D】Da dove ha origine l’interesse per il tema del giardino e le sue trasfigurazioni? Come è avvenuto il passaggio dall’indagine teorica - che è stata molto ricca e approfondita - all’atto performativo? Come siete giunti allo studio sull’immobilità?

【D】La componente sonora ha grande importanza per il lavoro. Come la state sviluppando e che funzione ha all’interno del lavoro?

【D】The Garden è un lavoro pensato per lo spazio teatrale, per una scatola nera, chiusa - a differenza dei tuoi precedenti lavori site specific. Le luci avranno quindi un ruolo importante: come le state elaborando e che funzione avranno nello spettacolo?

Video a cura di Chiara Mannucci e Enrico Battarra

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔 "𝗖𝗛𝗜𝗘𝗗𝗜 𝗔𝗟𝗟'𝗔𝗥𝗧𝗜𝗦𝗧𝗔" ?
Prima di ogni residenza, si possono inviare delle domande da rivolgere all’artista accolto al Teatro Dimora!
Mandaci la tua domanda attraverso un messaggio su Facebook / Instagram / Whatsapp / sms al numero 331.9191041 oppure al nostro indirizzo email [email protected]
In questo formato:
oggetto [ "Chiedi a (Nome Artista/Compagnia)" ]
inserisci [ la tua domanda ]

La data limite entro la quale inviare le domande è il giorno precedente l’inizio della residenza stessa.

Durante la residenza al Teatro Dimora gli artisti risponderanno alle domande: la videointervista sarà poi pubblicata sul nostro canale YouTube.

Partecipa anche tu a 𝘾𝙝𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙖𝙡𝙡'𝘼𝙧𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке