21 DA CACHI A CAFAYATE

Описание к видео 21 DA CACHI A CAFAYATE

16-02-24 - Lasciamo Salta e ci dirigiamo Cachi. Il paesino è piccolo senza particolari attrattive e si trova sulla RN40. È metà dei tour organizzati dalle agenzie perché la strada che si percorre per raggiungerlo è famosa per la Cuesta del Obispo (del vescovo), strada scenica e anche perché percorre il parco dei Cardones (cactus). In effetti è stata veramente molto bella anche se abbiamo dovuto percorrerla due volte per dirigerci a Cafayate. Si poteva proseguire sulla ruta 40 ma a detta di tutti lo sterrato è molto difficile anche se percorre luoghi molto affascinanti. La salute prima di tutto.
Scendendo a Cadayate percorriamo la Quebradas de Las Conchas: fantastica!

17-02-24 - Cafayate è conosciuto per le tante aziende vinicole e il Toronton, un vino bianco della zona e per la Quebrada de Las Conchas. Diversamente è un paese che ruota intorno alla piazza principale dove si susseguono locali per mangiare e negozietti di artigianato e ovviamente enoteche. Di suo è abbastanza deludente.
Diversa è invece la Quebrada che noi abbiamo ripercorso al contrario, nella piena luce del sole e fermandoci nei vari punti sosta. I colori e le forme sono strepitose… bellissima!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке