Descendants 2 - I Love Descendants - Intervista a Cameron Boyce (Carlos)

Описание к видео Descendants 2 - I Love Descendants - Intervista a Cameron Boyce (Carlos)

Cosa avrà in comune l'attore Cameron Boyce con Carlos, il suo personaggio in Descendants? Scopritelo in questa fantastica intervista... e non perdete l'appuntamento con Descendants 2, il nuovo Disney Channel Original Movie, IL 23 SETTEMBRE alle 14:00 solo a Disney Channel!

Guarda tutti i video di Descendants qui:    • Descendants - Carola Campagna "Se sol...  
e Descendants 2 qui:    • Descendants 2 - Teaser trailer Uffici...  

In Descentants 2 ritroveremo i figli dei cattivi Disney alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursola, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Aurodon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola una volta per tutte.

Descendants 2 catturerà i ragazzi grazie alle sue musiche originali e balli spettacolari. Un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film “Ways To Be Wicked”, un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.

Seguici anche su:
Facebook:   / disneychannelitalia  
Twitter:   / disneychanit  
Instagram:   / disneychannelitaliaufficiale  
Snapchat: disneychannelit

Collegati al sito http://www.disney.it/tv-disney/ e alla Disney Channel Community http://community.disneychannel.it/

Комментарии

Информация по комментариям в разработке