Il ritorno di Mauro Corona - La Zanzara 25.1.2021

Описание к видео Il ritorno di Mauro Corona - La Zanzara 25.1.2021

E' stato più grave l'epiteto "escort" lanciato da Alan Friedman all'indirizzo di Melania Trump, o il "gallina" sbottato da Mauro Corona nei confronti di Bianca Berlinguer?
#MauroCorona torna dopo lungo tempo a La Zanzara, con rivelazioni sulla sua epurazione alla Rai e sulla sua fuga dalle tentazioni alcoliche.

Sul direttore di Rai 3 Franco di Mare: "quel tizio millantava un’amicizia con me, invece mi ha pugnalato alle spalle".

“Quel tizio, non lo chiamo manco di Mare, lo chiamo Di Lago perché il mare è un’entità troppo potente per assurgere a un cognome, mi aveva mandato un messaggino: ‘amico mio carissimo, dico a tutti che siamo amici, non è colpa mia, ha preso posizione la politica, il comitato etico’. Tutte balle, la Berlinguer lo può testimoniare, e prima e poi lo farà. Ce l’aveva con me”.

"Mi è scappato quel ‘gallina’ ma Di Mare mi aspettava al varco, se la scusa non era quella era un’altra. Le possibilità di tornare? Nulle, finché c’è Di Mare. Ha trovato la scusa che ho offeso tutte le donne del pianeta. No, ne ho offesa una e ho chiesto scusa la sera stessa e poi in altre trasmissioni. Ha trovato la scusa per farsi paladino delle donne. Fa ridere, non mi fa neanche rabbia, mi fa tenerezza perché ha problemi con se stesso".

"Ho sempre confessato la mia dipendenza dal vino ma adesso sono cinque mesi che non tocco alcol. Ma un conto è dirlo in osteria, altra cosa è dire in commissione parlamentare che sono alcolizzato".

"E vorrei dire ai benpensanti che dall’alcol non si esce, lo puoi sospendere, ma è sempre lì, è terribile, lo puoi solo sospendere. Anche adesso mi farei un bicchiere, sono sicuro che non reggo. E lontano da me gli strizzacervelli, dagli psicologi non ci vado, io me la cavo da solo”.

Dalla diretta video de #LaZanzara (Radio 24) del 25 gennaio 2021
#GiuseppeCruciani #DavidParenzo #AlbertoGottardo

Комментарии

Информация по комментариям в разработке