3 azioni per un sorriso quotidiano

Описание к видео 3 azioni per un sorriso quotidiano

Sono 72 i muscoli facciali che si contraggono con il broncio. Ebbene sì, i muscoli che contraiamo per fare il broncio sono tanti, mentre sai quanti muscoli ci vogliono per fare un sorriso? Solo 12 muscoli per un sorriso!!!
Il sorriso impiega meno muscoli facciali ed è in grado di sciogliere le tensioni anche di tutto il corpo ed anche il respiro diventa immediatamente più calmo e profondo.
Proprio così è meno faticoso, sorridere che mantenere un’espressione seriosa!
Ti sei accorta/o quanto tieni il broncio nelle situazioni in cui non è richiesto? E quanto sei stanca/o la sera dopo aver avuto una seriosa giornata stracolma di pensieri?
Ecco le 3 azioni che ti stimoleranno a sorridere di più e a riconoscere i cambiamenti immediati che il sorriso produce in noi.

Il METODO REME riunisce tecniche di decontrazione muscolare e di consapevolezza del respiro a metodiche di rilassamento mentale per un grande benessere psico fisico. Con la pratica del METODO REME scioglierai le tensioni muscolari che danno dolore e riducono il movimento. Risolverai mal di schiena, mal di testa, dolori articolari e muscolari in modo facile e senza fatica. La sua ideatrice, Gloria Spiritelli ti guiderà passo passo in facili ed efficaci strategie di vero benessere psicofisico. Respiro Elasticità Mobilità Energia.
#metodoreme #metodoremelifestyle #curarsidise #mantova
================================
*Iscriviti al mio canale qui    / gloria+spiritelli  
*Visita il mio sito: https://metodoreme.it
* Scarica gratis l'ebook Movimenti Facili e gli audio con la mia voce a https://metodoreme.it/landing-guida-a...
*Vai alla mia pagina FB   / metodoreme  

I contenuti del canale hanno esclusivamente scopo informativo, non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o specialista specifico. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке