All Star Game 2004: Quando Kobe Bryant costrinse "gli altri" a giocare per davvero!

Описание к видео All Star Game 2004: Quando Kobe Bryant costrinse "gli altri" a giocare per davvero!

Con le voci del duo Flavio Tranquillo e Federico Buffa, ecco un video della partita del black mamba durante l'ASG del 2004.
Ci tengo a precisare che il video originale potete trovarlo nel canale di Padre Zuppa, vi lascio il link:    / @padrezuppa  

Preciso anche che purtroppo non ho avuto modo di contattare direttamente l'autore dell'upload dell'intera partita e, nel caso non fosse gradito questo caricamento, il video verrebbe immediatamente cancellato.

Ho deciso di montare e caricare questo video per cercare di raccontare qualcosa di Kobe. Quelle cose "non dette" che difficilmente troverete negli highlights di Bryant.

La pallacanestro di Kobe, la carriera di Kobe, era fatta di atteggiamenti, segnali a livello mentale, sparsi ovunque, destinati a far comprendere come fosse diverso dagli altri e simile al 23 venuto prima di lui.

L'idea è quella di caricare video che dimostrino questa cosa, per chi soprattutto non ha vissuto l'epoca e per chi vorrebbe rivedere solo quei momenti.

Chiedo pertanto, in maniera esplicita, tramite queste parole, il "permesso" o la collaborazione della community di basket che, nel corso degli anni, ha caricato sul tubo le partite in italiano, potendo prendere o inviandomi privatamente link di partite di Kobe commentate dal duo.

Il video ovviamente è demonetizzato, come detto più volte, il canale è completamente demonetizzato, quindi se qualcuno avesse delle partite ma non le volesse caricare per via della demonetizzazione del canale, potrebbe inviarmele. Io mi preoccuperei del montaggio e dei riferimenti al "donatore".

Scusatemi per la prolissità del testo.
Spero che l'idea possa piacere, soprattutto a chi ha caricato il video integrale della partita.

E spero che la partita di stanotte sia un vero omaggio a Kobe, con una partita "vera". Come quella del 2004, quando li costrinse a giocare sul serio.

Grazie.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке