Profanatori di tombe di Zondara part 1

Описание к видео Profanatori di tombe di Zondara part 1

Ciao a tutti e benvenuti in questo nuovo unboxing, o come mi piace chiamarlo: "apriamo la scatola e vediamo se c'è un tesoro o un pacco!" Oggi abbiamo qui qualcosa di epico, di titanico, di così incredibilmente nerd da far impallidire anche un goblin al primo sole: la scatola Profanatori di tombe di Zondara di Warhammer Underworlds - Deathgorge!

Ora, per chi non fosse avvezzo a questo meraviglioso mondo di miniature, dadi, e infiniti regolamenti che sfidano la sanità mentale, Warhammer Underworlds è un gioco di schermaglie tattiche, dove piccole bande di guerrieri si massacrano a vicenda su una plancia piena di trappole e insidie. E che scatola è questa? Beh, immaginate un canyon oscuro, pieno di scheletri incazzati e bestie fameliche pronte a fare a brandelli chiunque osi mettere piede lì dentro. Praticamente, una tranquilla domenica in famiglia.

Partiamo subito col packaging: la scatola è solida, pesante e ti dà quella sensazione di "Oh mio dio, cosa ci sarà qui dentro?". Un po' come quando apri una scatola di biscotti sperando di trovarli, e invece ci trovi le forbici, il cucito, e i ricordi di tua nonna... Ma in questo caso, la scatola non delude: all'interno c'è tutta quella roba che ti farà dire "Ok, oggi non si dorme, si monta e si gioca!".

Nella scatola ci sono 5 miniature: un negromante, 3 zombi scavatori (perfetti per fare il turno di notte in miniera al minimo salariale) ed un licantropo! Che c'entra il licantropo?!
Queste miniaturine... ragazzi, sono un'opera d'arte. Ogni dettaglio è scolpito con una precisione che quasi ti dispiace montarle, perché sai che perderai un pezzo o lo incollerai al contrario. Ma chi se ne frega! Quando finirai di assemblarle, potrai mostrare a tutti i tuoi amici quanto sei bravo... o quanto ti serve una visita dall'oculista.

E poi ci sono le carte... Ah, le carte! Chissenefrega delle carte!

In conclusione, questa scatola è un concentrato di divertimento, frustrazione, ed epiche battaglie in miniatura. Pronti a distruggere amicizie, a perdere ore montando miniature e a invocare gli dei del dado? Perché io sì!

Se vi è piaciuto il video, lasciate un like, iscrivetevi, o invocate un demone... fate voi!

Комментарии

Информация по комментариям в разработке