Rallye dell'Isola d'Elba 1992, Capitolo 5 TUTTI I CONCORRENTI PURE SOUND

Описание к видео Rallye dell'Isola d'Elba 1992, Capitolo 5 TUTTI I CONCORRENTI PURE SOUND

Si torna sull'asfalto. Le assistenze hanno riconfigurato le vetture in assetto da asfalto dopo la sezione in terra e gli equipaggi raggiungono il riordino di Marina di Campo, da dove ripartiranno con il nuovo ordine di classifica.
Tocca adesso a Caselli-Zallo aprire le danze dall'alto della loro prima piazza provvisoria, ma si dovranno difendere dagli attacchi di almeno altre 4 Delta Gr A che faranno di tutto per vincere qui sull'isola.
Una pressione non da poco per un equipaggio che non ha mai vinto una gara e con l'ulteriore pressione di correre sulle strade di casa, davanti al proprio pubblico per realizzare il sogno di una vita, un'occasione che forse non capiterà più.
E Caselli-Zallo fanno un capolavoro. Si difendono con le unghie e con i denti come si suol dire, ma soprattutto non commettono nessun errore, cosa che sarebbe stata tanto comprensibile quanto amara.
Dietro di loro continuano le lotte fra i vari trofeisti, Giovanni Galleni difende il suo primato in Gr N e qualcuno inizia a pensare più a portare in fondo la gara, che per molti è già una vittoria, che a fare i tempi.
Ed intanto tutti tifiamo per Caselli-Zallo ...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке