Affitti Turistici - Manuale Completo per Case Vacanza

Описание к видео Affitti Turistici - Manuale Completo per Case Vacanza

Ciao a tutti,
oggi parleremo di affitti di Case Vacanza, intesi come affitti turistici, da molti conosciuti come affitti transitori o brevi, o come affitto extralberghiero.
Esistono anche contratti studenteschi e ad uso forresteria, e anche se non entreremo nei singoli dettagli e differenze, alcune indicazioni saranno molto utili anche nelle diverse tipologie.

Se non hai visto il mio video "è meglio affittare o vendere casa" ti consiglio di dargli un occhiata PRIMA di continuare, per capire se questa è davvero la migliore soluzione per te.

Andiamo avanti? Ok,

Innanzitutto partiamo subito con il comprendere che affittare una casa vacanza richiede un enorme utilizzo di energia, impegno e dedizione. Non si parla infatti di erogare un semplice servizio, ma è doveroso proprio focalizzarsi sull' ospite, accogliendolo e coccolandolo, dandogli una assistenza 24h/24. Anzi, per quanto riguarda il privato, in Liguria e in altre regioni questa è una condizione Obbligatoria.

Devi essere consapevole che capiteranno ospiti davvero sgradevoli , maleducati, presuntuosi e che pretenderanno condizioni o servizi assolutamente non concordati. Tu dovrai saper gestire l' obiezione con sorriso e divina pazienza.

Pensa che talvolta attendi dei clienti alle 18 e loro si presentano alle 2 del mattino, o che hai altri ospiti che devono entrare a mezzogiorno e alle 11 avete ancora i clienti precedenti chiusi a chiave dentro casa con la signora dedicata alle pulizie nel pianerottolo che ti chiama e non sa come fare.

Dovrai altre volte correre magari alle 6 del mattino a controllare il tubo che hanno intasato o ti chiameranno alle 3 di notte perchè è saltata la luce e non sanno come fare per riaccenderla, o ancora magari non sanno accendere la caldaia e ti disturberanno (giustamente) solo per premere un bottone, anche se glielo avevi già spiegato.
Tu dovrai SEMPRE essere reperibile e disponibile e lo stesso vale per qualsiasi altro malfunzionamento alle apparecchiature o qualsiasi altro intoppo.

Se quindi non sei una persona particolarmente estroversa o che non riesci ad ammettere un errore anche quando sei in piena ragione, o semplicemente vuoi avere del tempo libero per te e la tua famiglia nei weekend e non essere schiavo della tua casa, sappi che questo non è ammissibile e dovrai fondamentale delegare a dei professionisti la gestione del tuo o dei tuoi immobili.

La posta in gioco è molto alta!

Se comincerai infatti ad avere punteggi non al top, difficilmente la tua casa riuscirà ad avere delle prenotazioni.
Cancellare e reinserire la struttura è ormai un trucco obsoleto e i portali pubblicitari registrano i dati dell' immobile così da evitare proprio questo escamotage e rendere le recensioni più veritiere possibili.

Nelle case che ci vengono affidate creiamo infatti un percorso insieme ai proprietari di web reputation e strategia mirata che dura da 1 a 5 anni e che permette di avere la casa quasi sempre occupata sia in alta che in bassa stagione, a condizione che vengano rispettati pienamente i nostri consigli.

Questo grazie all' accortezza di eccellere in ogni punto chiave considerato dai clienti, alla creazione di pacchetti vacanze create ad hoc, ad una banca dati di migliaia di turisti fidelizzati, ad innovative campagne marketing a 360 gradi sviluppate su tutti i canali online e offline, ottenendo così il massimo punteggio nelle recensioni.

Nel bene o nel male, l' importanza dei referral non è assolutamente da mettere in secondo piano ma rimane anzi uno strumento davvero potente se sapientemente usato.
Allestire al meglio la propria abitazione e renderla unica o almeno differente dalle altre attraverso piccoli o discreti lavori di home staging, vi permetterà di aumentare le prenotazioni fino a tre volte tanto!

Un' altra notizia positiva: Dal 1 giugno 2017 è permesso il pagamento forfettario al 21% delle imposte relative alle somme percepite.

Questo significa che il denaro percepito da questa attività non verrà portato in dichiarazione dei redditi, ma sarà pagata una percentuale fissa indipendentemente dallo scaglione di riferimento.
Hai una casa? paghi il 21%, ne hai 10?= paghi sempre il 21 Ne hai 100? Uguale!
Se poi vuoi approfondire in maggior dettaglio questo aspetto, contattatami ai riferimenti in fondo al video e un responsabile del nostro team ti regalerà una consulenza personalizzata del valore di 200 euro. Ricordati però di comunicargli che hai visto questo video.

Torniamo a noi:
Ti sei mai chiesto perchè sempre più turisti decidono di alloggiare in case vacanza che in hotel?

(continua nei commenti..)
---------------

*Visita il mio sito
http://grupposoraci.it

*Seguimi anche su Facebook
  / federico.soraci  

*Seguimi su twitter
  / soracifederico  

*Ed infine seguimi anche su Linkedin:
linkedin.com/in/federico-soraci-26743040

Комментарии

Информация по комментариям в разработке