Epica Etica Etnica Pathos: Luigi Ghirri in una villa al tramonto dei CCCP

Описание к видео Epica Etica Etnica Pathos: Luigi Ghirri in una villa al tramonto dei CCCP

Luigi Ghirri e CCCP verso la fine della loro esistenza, un binomio straordinario.

Nel 1990 i CCCP, cosí come l'URSS, erano arrivati alla fine del loro percorso. Qualcosa doveva cambiare e nel loro ultimo disco "Epica Etica Etnica Pathos" si respira quel momento di passaggio che porterà buona parte del gruppo emiliano a trasformarsi nei CSI.

A Villa Pirondini, un casolare padronale abbandonato dove i CCCP stavano registrando, arriva Luigi Ghirri. L'uomo delle pianure, il fotografo della Rozzemila, un genio che con la sua disarmante sensibilità capisce subito l'atmosfera che si respirava in quel rudere avvolto dalla vegetazione e in quattro immagini racchiude l'intera essenza di una lavoro musicale e di una storia artistica e personale.

In questo video cercherò di raccontare come interpreto il lavoro di Lugi Ghirri per questo straordinario album che è contemporaneamente l'ultimo dei CCCP e il primo dei CSI.

#luigighirri #cccp #csi

DOVE SEGUIRE IL PROGETTO
Visita il sito del podcast ➡️ http://bit.ly/otnol
Canale Youtube ➡️ http://bit.ly/hk-subscribe
Canale Telegram ➡️ https://t.me/otnol
Discord ➡️ https://bit.ly/otnol-discord
Canale Twitch ➡️ https://bit.ly/otnol-twitch

MIEI CONTATTI
Telegram ➡️ @alessiobottiroli
Sito Web ➡️ http://bit.ly/hkbwport
Instagram ➡️ http://bit.ly/hakuig
Email ➡️ [email protected]

----

On The Nature of Light è un progetto di Alessio Bottiroli, realizzato con le migliori intenzioni e senza fini di lucro nella speranza che la fotografia, anche in Italia, possa diventare un giorno argomento di discussione, e non semplicemente un’attività meccanica e tecnica.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке