Taglio Scalato con Frangia - How to step by step

Описание к видео Taglio Scalato con Frangia - How to step by step

Il taglio scalato con frangia
Un taglio che gioca con i volumi e le scalature per creare un un effetto 3D di grande fascino, studiato per valorizzare il viso.
Sceglilo se ami mostrare la tua anima rock e il taglio dritto proprio non è il tuo forte.

Linee pulite e facili da gestire per i tagli medi, che nel 2019 riscoprono volume e leggerezza.

Portabilità e concretezza: questi i messaggi che i capelli medi/lunghi esprimono nei tagli di capelli del 2019. I look sono caratterizzati da linee pulite e facili da gestire, sia che si tratti di capelli lisci, che mossi o ricci. Il taglio che va per la maggiore è dritto o appena scalato, quel tanto che basta per conferire volume soprattutto sulla sommità della testa.

I tagli medi del 2019 si adattano a tutti i visi poiché bilanciano il rapporto tra mento e collo, dando slancio alla figura. Sono tagli studiati per dare corposità ai capelli fini e, se sapientemente scalati, alleggerire le masse di capelli "ingestibili".

Per quanto riguarda lo styling, il 2019 vede la celebrazione della naturalezza: il liscio è soffice come quello risultante da un brushing veloce; e le onde non sono troppo studiate, nemmeno quando si tratta delle ormai evergreen beach waves. Il movimento dei capelli sembra, dunque, lasciato al caso.
E il ciuffo? Quando c'è, è tagliato in modo pesante, o semplicemente disconnesso nel perimetro, così da creare una struttura a sé stante del taglio. Ma i tagli di media lunghezza del 2019 si portano per la maggiore di pari lunghezza con la riga a lato o al centro.

°°°°
Collezione "SOMETHING IN THE (H)AIR"
haircut #2 "Giuliana: taglio medio per dare movimento ad una struttura liscia con capello sottile"

ISPIRAZIONE

Due mood opposti, in dualismo tra loro, ma assolutamente “puri”, ben “definiti” e in perfetta sintonia. Lo stile #bon ton e quello #rock si contendono la platea. Nel mezzo stanno il ritorno degli accessori, un forte richiamo agli anni ’90, la riga estrema e il taglio corto.

CREDITS:

Hair: Giorgio Parrivecchio (Creative Hair Lab)
Hair Color & Hairstyling: Lella Quinci
Photo: Fosca Cannella
Video: Gioacchino Migliore
Make up: Luana Marchese
Styling: Eleonora Schimmenti
Graphic: Gaetano Scancarello
Location: L'Hôtellerie

© 2019 FabiosaMedia Verified All Rights Reserved

Комментарии

Информация по комментариям в разработке