BODYCAM CRIME: Ho dimenticato il fidanzato in valigia - Il caso di Sarah Boone | True Crime

Описание к видео BODYCAM CRIME: Ho dimenticato il fidanzato in valigia - Il caso di Sarah Boone | True Crime

IL CASO DI SARAH BOONE: HO DIMENTICATO IL FIDANZATO IN VALIGIA

Finalmente la collaborazione tra le forze dell'ordine ed il Dipartimento di Giustizia che sta facendo impazzire gli americani arriva anche in Italia!

Un format unico firmato Bugalalla, con tutti i casi commentati e sottotitolati in italiano, i dettagli sull'arresto, gli interrogatori, la psicologia, ed infine i processi. Migliaia di casi, che Bugalalla vi racconterà in un modo mai fatto prima: ovvero, il suo!

Il primo episodio è dedicato a Sarah Boone, un caso molto seguito, il cui processo doveva tenersi oggi, il 24 Luglio, ma dopo che l'imputata ha cambiato per la settima volta il suo legale, il Giudice ha concesso un ulteriore rinvio. Sarah è accusata di aver ucciso il suo fidanzato, dopo averlo dimenticato dentro una valigia. Una storia che ha dell'incredibile, ma che rappresenta anche un esempio di come non sempre tutti i diritti dei sospettati sono rispettati. Specialmente, quando ci si trova di fronte ad una persona con problemi di salute mentale e dipendenza da sostanze furbette, e dall'altra parte si vuole solo una confessione, pur di chiudere il caso.

Un caso però che non lascia dubbi sulla dinamica: Sarah Boone è responsabile del decesso del suo fidanzato, Jeorge, grazie anche ad un video fatto dalla stessa Sarah con il suo smartphone, la quale però si era dimenticata di averlo girato.

00:00:00 - Introduzione al Caso
00:02:14 - La Chiamata al 911 (Ho dimenticato il fidanzato nella Valigia)
00:03:52 - Arrivano le Forze dell'Ordine
00:05:28 - Il Video del Fidanzato nella Valigia
00:06:04 - Sarah racconta la sua versione dalla Storia
00:11:29 - Arrivano i Detective
00:13:23 - L'Interrogatorio
00:34:41 - L'Arresto
00:37:01- Le prossime puntate (Anticipazione)


BUGALALLA SOCIAL NETWORK:
Instagram:   / bugalalla  
Facebook:   / bugalalla  
Twitch:   / bugalalla  
Telegram: http://bit.ly/GruppoTelegramBuga

TWITCH NETWORK
Diretta steraming:   / bugalalla  
Abbonamento al canale Twitch: http://bit.ly/AbbonarsiBuga
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
   / @bugalalla  

TWITCH CRIME PRESS OFFICE
www.twitch-crime.com
www.twitch.tv/bugalalla
   / bugalalla  
Contatti: [email protected]

I B0DYCAM sono destinati a scopi educativi e informativi. Questo format non intende incitare alla violenza, ma al contrario rafforzare la consapevolezza nella gente nel bisogno di rispettare la legge, così come la legge deve rispettare il cittadino. Questo canale non è affiliato ad alcuna agenzia o dipartimento di law enforcement, che ringraziamo per aver messo a disposizione i video dalle loro bodycam e delle sale interrogatorio. Tutti i contenuti vengono caricati e modificati dal proprietario del canale in quanto documenti pubblici rilasciati ai sensi del Freedom of Information Act 5 U.S.C. § 552 (1974). I contenuti creati dal canale, il nome del programma e le opere d'ingegno, incluse grafiche e editing audio e video, sono protetti da copyright. Il fair use non è concesso, senza approvazione da parte del nostro canale YouTube.

Ricordiamo che tutti quelli che appaiono su questo canale sono innocenti fino a prova contraria.

Le opinioni espresse nei video sono quelle delle persone riprese al loro interno e non riflettono necessariamente la politica o la posizione ufficiale di questa produzione, di Francesca Bugamelli o dei nostri autori e produttori. Il team Twitch Crime, il team Emme e il gruppo TMS, unitamente a Bugalalla True Crime Video Productions, non hanno lo scopo di calunniare alcuna religione, gruppo etnico, club, organizzazione, azienda o individuo. Questo format è scritto, registrato, prodotto, montato, distribuito e trasmesso dagli Stati Uniti, di proprietà di Francesca Bugamelli / Emme Team tramite il canale YouTube “Bugalalla Crime”. Questo video è un'opera protetta da copyright (in tutte le lingue conosciute), secondo quanto previsto dalla legge in materia, negli Stati Uniti d'America

Made in U.S.A. ℗ & © Emme Team / Francesca Bugamelli (2023)

#police #poliziadistato #polizia #carabinieri #dashcam #dashcamvideos #truecrime #truecrimecommunity #truecrimechannel #bodycam #realtv #news

Комментарии

Информация по комментариям в разработке