Il decalogo della saggezza di Roberto Assagioli 9- RIPONI LA TUA FIDUCIA NELL'INVISIBILE

Описание к видео Il decalogo della saggezza di Roberto Assagioli 9- RIPONI LA TUA FIDUCIA NELL'INVISIBILE

"Se ti trovi sopraffatto dalle difficoltà, se qualche grave problema ti preoccupa, se tutto sembra essere contro i tuoi desideri e le tue aspirazioni, invece di lamentarti e di incolpare cose, persone o le circostanze in cui ti trovi, leggi attentamente queste dieci Regole dell’Antica Saggezza nelle quali si trova la via d’uscita dalle tue attuali difficoltà e preoccupazioni.
(...)
Queste regole devono essere osservate completamente. Ogni omissione crea una conseguenza più o meno grave. Se le segui con attenzione e fedeltà, la tua vita ed i tuoi affari prenderanno una nuova piega, e diverrai un “canale” sempre più perfetto ed adeguato per la manifestazione delle infinite possibilità della Vita Universale.
La tua esistenza individuale si troverà ben orientata e guidata con mano ferma sulla sua rotta verso il porto del Bene, e dinanzi a te si aprirà una via di progresso senza limiti."
(Roberto Assagioli)

Eleonora Ievolella, Counselor in Psicosintesi, commenta il nono punto del decalogo della saggezza di R. Assagioli.
gennaio 2024.
ll “Decalogo della Saggezza” è un breve scritto di Roberto Assagioli, riportato nella rivista “Psicosintesi” n. 13 Aprile 2010, suddiviso in dieci punti.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке