Emiliano Viviano Sampdoria Best Skills and Saves HD 2015/16 By SOLOSAMP

Описание к видео Emiliano Viviano Sampdoria Best Skills and Saves HD 2015/16 By SOLOSAMP

Video dedicato al portiere blucerchiato Emiliano Viviano.
Da quando è arrivato all'inizio della scorsa stagione si è subito dimostrato un portiere affidabile che con il passare del tempo sta guadagnando sempre di più anche la fiducia dei tifosi, queste sono le sue migliori parate di questa stagione e della scorsa buona visione. Lascia un like e condividi il video se ti è piaciuto per supportare il mio canale e non dimenticare di iscriverti e guardare gli altri miei video!

Questi i numeri di Viviano da quando è in blucerchiato: Il 12 agosto 2014 viene ceduto in prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro – e controriscatto a favore del Palermo – alla Sampdoria, con cui già si allenava da due giorni. Sceglie di indossare la maglia numero 2, il numero più basso disponibile, data l'impossibilità di prendere la casacca numero 1 in quanto già occupata. Il 31 agosto seguente esordisce in blucerchiato giocando da titolare la prima partita di Campionato Palermo-Sampdoria 1-1. In seguito ad un infortunio al menisco occorsogli il 19 ottobre in Cagliari-Sampdoria 2-2, perde il posto da titolare in favore di Sergio Romero, riacquistandolo il 5 gennaio 2015 nella trasferta di Roma contro la Lazio. In questa stagione, chiusa con 29 presenze e 30 gol subiti in campionato, può vantare una percentuale tra i tiri ricevuti e le reti subite pari al 73%.
Il 26 giugno 2015 Samp e Palermo si mettono d'accordo per il rinnovo del prestito anche per la stagione seguente con obbligo di riscatto da esercitarsi a giugno 2016.
Esordisce titolare sia nelle partite di qualificazione all'Europa League (Samp - Vojvodina 0-4/2-0) sia in campionato; nella prima giornata di campionato vinta 5-2 contro il Carpi para un rigore al 92' evitando un 5-3.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке