PETER KOLOSIMO 26: IL MISTERO DEI TUNNEL SOTTERRANEI IN TUTTO IL MONDO

Описание к видео PETER KOLOSIMO 26: IL MISTERO DEI TUNNEL SOTTERRANEI IN TUTTO IL MONDO

Proseguendo nella lettura di "Terra senza Tempo", siamo passati dai misteri dei Giganti e dei megaliti a quello delle gallerie sotterranee che si troverebbero in molti paesi del mondo, e la cui costruzione e i cui scopi non sarebbero ancora stati chiariti.
Peccato che a questo punto della trattazione, Kolosimo diventa estremamente vago e non cita più né fonti documentate, né nomi di studiosi né tantomeno nomi di località precise. In pratica, sembra che stia un po' prendendo in giro il lettore, e probabilmente lo fa....
Fatto sta che effettivamente, gallerie sotterranee le si può trovare ovunque nel mondo, molto più di quanto Kolosimo stesso voglia far credere.
Se poi davvero questa rete sia così enorme ed estesa, a tal punto da stendersi sotto continenti ed oceani, è tutto da dimostrare.
Inoltre, l'esistenza di tali tunnel potrebbe essere meno misteriosa di quanto si creda, perlomeno per la maggior parte di essi. Di fatto, l'uomo ha sempre avuto la necessità di avere rifugi sotterranei e vie di fuga segreti, e nel corso dei millenni, per motivi diversi, tali opere si sono moltiplicate, fino a diventare una caratteristica comune alla maggior parte delle civiltà dell'intera Tellure.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке