Attrezzatura nella Borsa "Rapala Lite Tackle"

Описание к видео Attrezzatura nella Borsa "Rapala Lite Tackle"

In questo video ho illustrato il mio personale allestimento della borsa Rapala modello Lite Tackle ... ossia un modello estremamente capiente, anche se vista da chiusa non si direbbe, anzi appare molto piccola ma in realtà è spaziosa e c'entra di tutto. nello scomparto principale ho messo molte scatole di artificiali minnow, dai Caperlan... fino ad arrivare ai Rapale, Yo-Zuri. Arigato Sakana e qualche esca firmata VMC (marchio famosissimo per la creazione di ancorette). Quindi spaziamo tra i modelli Floating, Sinking e Deep Diver... fino ad arrivare a quelli che chiamo io VIBE ovvero i "vibranti".
Nella grande scatola Rapala (in collaborazione con Plano) ho inserito un Rapala Magnum RH, un bellissimo Hi-Lo Abu Garcia nero da 110mm e un Caperlan da 120mm (questi ultimi mi serviranno per una pesca a grossi Lucci, senza dimenticare il Black Bass che caccia prede grandi quasi quanto lui stesso). Questa scatola (in dotazione con la borsa) dovrò pian piano riempirla.
Inoltre (come se non bastasse) entra benissimo addirittura un cinturone con le fondine per le forbici e slamatore, stessa cosa le Lip Gripper.
Dal momento in cui ho visto pescatori tornare a casa dopo banali danneggiamenti dell'attrezzatura... ho allestito una scatola per alimenti con strumenti da riparazioni di fortuna, quindi forbici da elettricista, fascette di plastica, nastro isolante... fino ad inserire uno stick di colla a caldo col relativo accendino, in quanto la parte più soggetta a danneggiarsi con gli urti è l'ultimo passante terminale sul cimino, l'unico a non essere legato ma incollato con appunto la colla a caldo (almeno per la maggioranza dei casi è così) e ovviamente almeno un passate di ricambio, ovvio!

Ma non abbiamo finito, ho inserito un piccolo ma essenziale first AID kit, ovvero kit di primo soccorso tascabile in scatola impermeabile militare... per far fronte a piccoli incidenti, soprattutto in quei casi in cui l'amo ci arpiona la le dita.
Poi di questi tempi non può mancare un igienizzante mani e salviette detergenti.

No... non abbiamo finito... c'è lo scomparto della cancelleria in cui ho inserito un taccuino in cui ci sono riportate tutte le tipologie di pesci, dove si trovano, cosa mangiano... inoltre una penna in stile Jeremy Wade... un evidenziatore e un pennarello indelebile.

GRAZIE

- -

===============================================
#borsarapalalitetackle #allestimentoborsarapalalitetackle
#borsadapescarapala #pescaspinningnokill
===============================================

Un saluto
da
Marco Christian Salvati

Pesca Spinning No Kill
------------------------------------

Комментарии

Информация по комментариям в разработке