A 4 anni cade sempre dalla bici. Quando i genitori scoprono il motivo, è choc immediato | ULTIMI AR

Описание к видео A 4 anni cade sempre dalla bici. Quando i genitori scoprono il motivo, è choc immediato | ULTIMI AR

#A4, #anni, #cade, #sempre, #dalla, #biciQuando, #genitori, #scoprono, #motivo, #choc, #immediato
Grazie per aver guardato il video

Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.

Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!

► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare [email protected].
=================================
Si chiama Atticus Feduchin-Pate’s, ha 4 anni ed è sempre stato un bimbo un po’ scoordinato per la sua età. Sembrava non fosse nulla di che: in fondo, si sa, i bambini non sono tutti uguali. Alcuni sviluppano prima, altri dopo. Solo che la poca coordinazione di Atticus non era normale. I genitori del bimbo hanno scoperto a luglio di quest’anno che il loro figlio aveva un raro tumore al cervello, il glioma pontino intrinseco. Insieme alla diagnosi choc, un’altra notizia allucinante: al bimbo restano 9 mesi di vita. Ma come hanno fatto i genitori a scoprire che il bimbo era malato? Il piccolo aveva problemi di equilibrio, cadeva spesso dalla bicicletta e, in generale, era poco coordinato. Ma ciò che ha spinto i suoi genitori a portarlo dal medico è stato l’accorgersi che il piccolo aveva sul suo capo una protuberanza all’altezza della testa. “Una settimana prima della diagnosi, abbiamo notato dei peggioramenti nel modo di fare di Atticus” ha spiegato a Metro Blaize, padre del piccolo, di Whitchurch, Hampshire.
“Cadeva spesso dalla bicicletta e, quando gli parlavamo, sembrava sempre assente. Poi ci siamo accorti di quella protuberanza sulla testa e ci siamo decisi a portarlo dal medico per escludere il peggio”. E invece è proprio dal medico che arriva la verità, devastante. Un pugno allo stomaco, un colpo al cuore. Una coltellata. “Avevamo capito che nostro figlio era ‘diverso’ ma l’ultima cosa che ci aspettavamo era che avesse un tumore mortale” ha aggiunto.
Papà Blaize e mamma Emily – rispettivamente 42 e 37 anni - ricevono la notizia del tumore quasi subito. Eppure i medici sono chiari: al loro bimbo restano 9 mesi di vita. Tremendo. “Quando il medico ci ha detto che era un tumore, siamo rimasti senza parole. Ma quando ha aggiunto che lo avrebbe ucciso, sinceramente, non sapevamo più cosa fare. Speravamo nella chirurgia ma il tumore era in un punto troppo a rischio e non poteva essere operato. Ora tutti stanno lavorando affinché la vita di Atticus sia il più felice possibile nella sua brevità.
I genitori di Atticus, nel frattempo, stanno informando tutti i genitori dei sintomi che hanno riscontrato nel loro bimbo: non vogliono che altre persone si ritrovino nella stessa situazione in cui si trovano loro, a soffrire le pene dell’inferno per dover dire addio al proprio bimbo. I genitori del bimbo hanno anche avviato una raccolta fondi destinata a The Brain Tumour Charity, per permettere a loro figlio di vivere al meglio gli ultimi 9 mesi che gli restano.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================

Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO

Комментарии

Информация по комментариям в разработке