Come applicare siliconi e sigillanti densi senza fatica: la pistola Convoy Super 26

Описание к видео Come applicare siliconi e sigillanti densi senza fatica: la pistola Convoy Super 26

Siliconare o estrudere materiali molto densi - come i siliconi MS polimeri, i siliconi acrilici o i tasselli di resina - per diverse ore al giorno è un lavoro davvero faticoso.
Per lavorare con questi materiali serve una pistola per silicone potente che resista ad una forte compressione anche nei mesi freddi all'aperto.

Come la Convoy Super 26 di Tajima.
Il nome deriva dalla sua capacità di compressione che è appunto 26 a 1.
Permette di estrudere con facilità i materiali più duri e viscosi, come dimostrano le prove realizzate con la molla tester che abbiamo creato appositamente: la molla simula una compressione di 65 kg e mostra l'estrema fluidità della pompata anche alla massima compressione.

La Convoy Super 26 è resistente, grazie al guida cartuccia in acciaio saldato e all'impugnatura in acciaio rinforzato, comoda da usare e versatile, con impugnatura rotante a 360° e grilletto con rivestimento ergonomico softgrip.

Inoltre, grazie al il sistema di spinta brevettato da Tajima, non è necessario sganciare alla pistola al termine della pompata: la spinta si blocca e il pistone ritorna leggermente indietro automaticamente frenando la fuoriuscita del prodotto.

Utilissimo infine il perno per forare e ripulire le cartucce dopo l'uso posizionato sul fianco della pistola anziché sul manico.

→ Scopri di più su www.tajima-italia.it/prodotto/convoy-super-26/

Комментарии

Информация по комментариям в разработке