Oggi vi presentiamo i rulli per bici interattivi Tacx Neo 2 della Garmin: l'esperienza di pedalata naturale portata tra le mura di casa. Stabili, silenziosi, bilanciati, pendenza max 25%, simulazione di pedalata in discesa, simulazione di fondo stradale (pavé, ghiaia), sensore di potenza powermeter, potenza max 2,200 watt, interfacciabile con tutti i device più recenti Garmin e con le app TrainerRoad e Zwift. Ciliegina sulla torta? Funzionano anche senza collegarli alla corrente elettrica, quindi sono facilmente trasportabili in giro per eventuali riscaldamenti pre-gara.
____________
🔥Approfitta degli sconti riservati al canale Youtube!
https://bit.ly/OB-IndoorTrainer🔥
____________
Amiamo lo sport e l'attività all'aria aperta. Siamo sempre alla ricerca di quella soluzione che ti dia quel qualcosa in più, perciò ogni unboxing è come una mattina di Natale di quando eravamo bambini. C'è tutta l'eccitazione di scoprire il nuovo modello Garmin, Rudy Project o CEP... vedere il nuovo cardio studiato espressamente per l'apnea e le immersioni, o quello per il golf, o ancora quello con funzioni balistiche specifico per militari ed appassionati di survival, scoprire il nuovo modello di occhiali da sport graduati Rudy Project o le novità tecniche come gli smartwatch a ricarica solare, analizzare l'infinità di dati che i nuovi modelli Garmin di cardio, GPS da polso e rulli interattivi sono in grado di darci: soglie allenanti, frequenza cardiaca massima, vo2max, soglia anaerobica, passo medio, potenza, cadenza, livello di allenamento ed affaticamento, capacità di recupero, monitoraggio della respirazione e del sonno... e tutto ciò poterlo condividere facilmente con un amico o il mondo intero con un semplice click. Per non parlare poi della possibilità di metterli in comunicazione tra loro: tutti i device recenti Garmin possono dialogare con l'indoor trainer (rulli per bici interattivi) Tacx Neo 2 e grazie anche ad App appositamente studiate farci provare l'ebbrezza della tappa del Giro d'Italia o del Tour de France o delle grandi classiche del Nord (arriva addirittura a simulare la pedalata sul pavé!).
Oramai non si parla più di banali cardio frequenzimetri o rulli, ma di computer da polso e simulatori: vere e proprie centrali di analisi di dati che ci permettono di monitorare il nostro stato di benessere, di sovrallenamento, di ansietà, della qualità del sonno e di immedesimarci in una salita epica del tour de France, e tutto ciò mentre ascoltiamo la nostra musica preferita e leggiamo i messaggi whatsapp.
________________________________________________________
Per ogni curiosità o anche per scambiare due chiacchiere tra appassionati:
visita il nostro sito web: https://www.otticabianchispezia.it/
oppure contattaci direttamente su Whatsapp al 371 117 0919 e prendi un appuntamento per venire a trovarci in negozio in via del Torretto, 61, alla Spezia.
Информация по комментариям в разработке