Capranica: in attesa del 22 luglio e il 25 luglio, tre eventi riusciti di inizio estate

Описание к видео Capranica: in attesa del 22 luglio e il 25 luglio, tre eventi riusciti di inizio estate

Tre le iniziative appena concluse a Capranica Prenestina che hanno inaugurato la nuova amministrazione, in perfetta continuità con il corso precedente sempre affidato, come deciso dai cittadini, ancora al Sindaco Francesco Colagrossi. L'amministratore di lungo corso ha iniziato il nuovo mandato quinquennale con una terna di iniziative: apripista un interessante evento culturale tenutosi il 23 giugno scorso nel prestigioso Palazzo Barberini -sede del Comune di Capranica Prenestina.

Una miriade di colori quelli indossati dai folckloristici Sbandieratori dei Rioni di Cori che hanno acceso di interesse prima la piazza di arrivo a Capranica Prenestina con uno spettacolo intenso che ha dato il benvenuto ai concittadini e turisti presenti e poi un bis davvero molto spettacolare nella deliziosa piazzetta davanti all'ingresso del Comune dove si sono mossi con grande scioltezza in un ambiente piccino raccogliendo grandi applausi e complimenti per la destrezza dimostrata in modo travolgente. Hanno seguito la conferenza e poi regalato al termine del convegno un bellissimo tris che ha dimostrato ancora una volta grande agilità, destrezza e potenza tecnica incantando tutti i presenti con grande effetto visivo.

Il convegno aperto dalla massima carica istituzionale comunale, Francesco Colagrossi, che ha voluto sottolineare ai microfoni del nostro video giornale:

È stato bello ricominciare con un argomento culturale.
L'iniziativa è proseguita con un istruttivo intervento del Direttore del Museo Naturalistico dott. Libero Middei che ha sottolineato i preziosi valori di biodiversità di cui Capranica è consapevole custode e i suoi due gioielli.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке