Conker: Live & Reloaded (ITA)-1- Una giornata davvero pessima

Описание к видео Conker: Live & Reloaded (ITA)-1- Una giornata davvero pessima

Un certo scoiattolo rosso da' buca alla sua ragazza per passare una serata al bar con gli amici...ma questa sbornia epica è solo l'inizio di una giornata davvero pessima....

--------------------------------------------------

Ventunesimo gameplay! Non molti conoscono questo gioco, si tratta di un remake per Xbox di "Conker: Bad Fur Day", per Nintendo 64 (la Rare è stata poi comprata dalla Microsoft).
Si tratta di un Platform 3D, che ricalca le orme di "Banjo & Kazooie" (altro gioco prodotto dalla Rare), all'epoca era considerato uno dei giochi con la grafica più avanzata (parlo della versione N64)...a differenza di parte dei giochi Rare, questo si esterna da tutti a causa della violenza e della volgarità durante il gameplay, infatti resta tutt'ora un titolo quasi solo per adulti. In questa versione purtroppo ci sono delle censure completamente inutili, visto che nel testo italiano vengono scritte chiaramente alcune parole tra cui "culo","troia" e così via (mentre altre volte vengono censurate praticamente solo per seguire il "bip" che c'è nei dialoghi originali).

Durante il gameplay, a volte mi si è spenta da sola l'Xbox360, probabilmente perchè si stava surriscaldando, quindi ho cercato di montare i video al meglio per non fare notare questi reset continui.
Inoltre, per essere un platform è FOLLEMENTE DIFFICILE rispetto alla norma (fate conto che il protagonista riceve danni solo per un salto di 3 metri circa, circa la metà rispetto a Super Mario 64)...non so proprio come ho fatto a non morire per il resto del gioco, visto che alla prima partita ero morto tipo 60 volte....

MODALITA':
-Senza mai morire (meno quando "dovevo" farlo).
-Trovato tutto il denaro (almeno credo).
-De-censurate manualmente alcune parti dal sottoscritto.

VOTAZIONE PERSONALE:
Grafica: 8/10.
Trama: ?/10.
Gameplay: 6/10.
Varietà: 8,5/10.
Durata: 7/10.
Punto Saliente: Umorismo.
Commenti: Questo gioco, anche se per Xbox, mantiene tutto lo spirito dell'epoca della gloria Nintendiana. La grafica avanzata ne aumenta notevolmente il valore, anche se il gameplay a volte ha i comandi che sono un po' lenti a rispondere. La trama....beh, è difficile dire qualcosa....diciamo che sono una caterva di situazioni divertenti, ma che alla fine girano sempre intorno a quello che accadrà alla fine; il nonsense, l'idiozia di alcuni personaggi e le varie rotture della Quarta Parete lo rendono un gioco dall'umorismo unico. Anche la varietà è uno dei punti salienti del gioco, in quanto a seconda delle situazioni, il gameplay cambia, ma pur sempre rimanendo in parte incentrato sul platform.
Una cosa leggermente fastidiosa è che per tutto il gioco hanno usato 7 doppiatori in totale, infatti spesso si possono riconoscere le stesse voci, anche se sono le originali.
VOTO COMPLESSIVO: 7,5.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке