Centrotavola natalizio bellissimo, usando ciò che hai in casa

Описание к видео Centrotavola natalizio bellissimo, usando ciò che hai in casa

Prendi qui i tuoi videocorsi per imparare l'arte del restyling e della decorazione https://www.lorenamacchiavelli.com APPENA L'HO VISTO NELLA MIA MENTE è SCATTATO IL PROGETTO CENTROTAVOLA NATALIZIO. Sto parlando del pendente a forma di CERVO DORATO che ho trovato in un negozio mentre con un'amica facevamo un po' acquisti per le nostre case. CAPITA ANCHE A TE DI VEDERE UN OGGETTO E DI VEDERCI GIA' UN MONDO?

Ed il cervo è diventato il protagonista di questo nuovo VIDEOTUTORIAL, nato dal tanto interesse intorno al centrotavola creato con quello che avevo in casa e pubblicato nelle mie STORIES, ha avuto un successo oltre le mie aspettative, e di questo ringrazio tanto ognuno di voi per l'affetto con cui mi seguite.

Sì, hai capito bene! A parte il cervo che ho acquistato, tutto ciò che ho usato per COMPORRE IL CENTROTAVOLA è materiale che avevo già in casa o... nel cortile! ATTENZIONE, la raccolta del muschio è vietata nelle aree rimboschite da meno di 5 anni, nei cortili e giardini privati non c'è nessun divieto.

E, il caso vuole, che mi sia riuscito di pubblicare il video col cervo protagonista, proprio oggi, solstizio d'inverno. Questo animale è ricco di simbologie. Associato al Natale come simbolo di rigenerazione, i suoi palchi, che si rinnovano ciclicamente ogni anno si protraggono verso il cielo come desiderio di elevazione dell'anima. Simbolo di forza e contemporaneamente di prudenza, per questo associato proprio alla figura di Gesù di cui ci apprestiamo a celebrare il Natale.

E ora guardiamo ci assieme il tutorial! Condividendo la mia creazione desidero semplicemente fornire uno spunto per creare il tuo centrotavola e per mostrare ancora una volta perché NON SI BUTTA VIA NIENTE! Conserva tutto arriva il momento in cui ti tornerà utile.

Era un po' di tempo che avevo sospeso la produzione video a causa dei tanti cantieri che mi hanno occupata in questi ultimi tempi, sono felice di essere riuscita proprio in occasione delle feste a pubblicare nuovamente, Con il cervo simbolo di rigenerazione, appunto! Comincio a pensare seriamente che le coincidenze non esistano.

#lorenamacchiavelli

Комментарии

Информация по комментариям в разработке