Singer - Levapelucchi BSM-203

Описание к видео Singer - Levapelucchi BSM-203

SITO WEB E OFFERTE: http://www.bestdiscount.it/
APP ANDROID OFFERTE: https://play.google.com/store/apps/de...
CANALE TELEGRAM OFFERTE: http://t.me/bestdiscount
PAGINA FACEBOOK OFFERTE: https://www.fb.me/bestdiscountchannel/

Eccovi il ilnk al prodotto: http://amzn.to/2jcMZVh

RECENSIONE

Alzi la mano chi almeno una volta non si è dovuto confrontare con un maglione pieno di di quei fastidiosissimi ed irritanti pallini e pelucchi. Che nervoso... E come rimediare? Un rasoio elettrico o lametta da barba, ma con estrema delicatezza ed attenzione per non rovinare il capo: buono per i pallini ma non altrettanto per i pelucchi. Oppure del nastro adesivo per imballaggi: buono per i pelucchi ma non per i pallini. E poi spazzole adesive, velcro, alcuni consigliano perfino la pietra pomice.... Tutti rimedi costosi in termini di tempo, talvolta inefficaci o, peggio, talvolta rovinosi per il nostro maglione.

Ecco la soluzione definitiva ad un prezzo decisamente abbordabile: un levapelucchi elettrico. Sicuro, veloce ed, oserei dire, anche divertente.
Lo ho acquistato ormai da quasi un anno e lo uso durante il periodo invernale mediamente ogni due mesi per eliminare quei fastidiosissimi pallini di lana che si formano su maglioni, maglioncini, sottogiacca, etc. con risultati eccellenti.

Il meccanismo è semplice: una griglia con dei forellini e delle lame rotanti che tagliano il pelucco non appena questo vi si infila dentro. E per aumentare l'efficacia, le lame, roteando, creano un vortice d'aria che aspira i pelucchi e le palline all'interno della grigia. Dopo essere stati tagliati ed aspirati, i residui finiscono nella vaschettina di plastica removibile.
La parte in plastica blu che circonda la griglia è un distanziatore che può essere utilizzato per aumentare/diminuire la distanza fra la grigia e la superficie del maglione: è bene aumentare la distanza, ad esempio, se abbiamo dei maglioni a trama grossa oppure dei maglioncini pregiati. Io personalmente lo uso sempre alla distanza minima e non ho mai danneggiato un solo capo.

Funziona con due pile di tipo C (mezzatorcia) che durano tantissimo. Con un uso sporadico, io le ho sostituite dopo 10 mesi.
L'impugnatura è comodissima e permette una ottima manovrabilità.
Consiglio di non premere il levapelucchi contro la superficie del maglione ma di farlo scorrere delicatamente, ripassando magari due o tre volte se qualche pallino non dovesse venir via al primo colpo.

In definitiva penso che sia un ottimo prodotto, lo ricomprerei senza dubbio e 5 stelle sono strameritate.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке