Allestimento biOrb earth 125: terrario per rettili/anfibi AUTOMATIZZATO - TartaGuida

Описание к видео Allestimento biOrb earth 125: terrario per rettili/anfibi AUTOMATIZZATO - TartaGuida

Il mio allestimento del biOrb earth 125 il terrario rettili e anfibi automatizzato di ‪@oaseitalia‬.
Lo sapete! Non sono un aquascaper ma questa volta mi sono impegnato! Ho deciso di destinare questa fantastica teca alle mie rane del muschio Theloderma corticale. In totale sono 3 esemplari.

Acquista il biOrb earth 125 qui: https://rospoverde.com/product/biorb-...

Dopo aver posizionato la spugna e il tappetino filtrante sopra il buco di scarico dell'acqua procediamo a mettere la fibra di cocco sfusa per creare il substrato. In questo caso le rane del muschio sono originarie del Vietnam e passano gran parte del tempo sommerse nelle rive di fiumi e laghi. Necessaria è quindi la creazione di una pozza d'acqua che ho deciso di posizionare sotto l'impianto di nebulizzazione e sopra lo scarico dell'acqua.

Con le pietre (non calcaree) ho creato dei dislivelli per nascondere alla vista la vaschetta d'acqua. Allo stesso tempo queste pietre serviranno anche da riparo per gli onischi e gli organismi vivi nel terreno. Stai cercando di fare un terrario bioattivo? Trovi gli onischi su: https://www.italiancricketfarm.com/ca...

Dopo aver collocato la radice e il tronco ho iniziato a piantare le piante nel terrario in zone diverse per rispettare i fabbisogni di luce di ognuna. Come vedete dalla clip finale dopo solo un mese nel terrario biOrb earth 125 le piante sono già cresciute più del doppio della loro dimensione iniziale.

I video sulle funzionalità di questo fantastico terrario continuano sul canale, ogni settimana un nuovo video. Per altri contenuti puoi seguirmi su:
Instagram:   / tartaguida  
Blog: https://www.animaliesoticimilano.it/
tiktok: https://www.tiktok.com/login?redirect...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке