Chi Sei è la Scoperta più Grande - Pier Giorgio Caselli

Описание к видео Chi Sei è la Scoperta più Grande - Pier Giorgio Caselli

E' possibile Liberarsi, senza filosofeggiare sulla libertà ? Esiste una scoperta straordinaria, che non può essere capita dalla logica, che cambia da se la tua vita e quella di chi ti è intorno. E' la scoperta di Chi sei veramente. Non puoi capirlo, puoi solo realizzarlo.

Lo schermo su cui proiettiamo le immagini è simile all'Essere: tutto ciò che ci proietti sopra non tocca lo schermo. Il fuoco non lo brucia, l'acqua non lo bagna, la morte non lo uccide...

La grazia che ti porta oltre l'ego è un dono, non il risultato di un sforzo o di una intenzione o di un "desiderio spirituale".

Seconda parte del Secondo incontro tenuto da Pier Giorgio Caselli a Padova, presso un teatro nel centro storico.

E' possibile partecipare dal vivo agli incontri. Su FaceBook - ScuolaNonScuola trovi info, Letture Consigliate e Spunti con Esercizi Pratici.

Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell'associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza. Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.

Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari e incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: "imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici", "la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio", "il Bardo e l'Arte di Morire", "Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero", "Socrate e il vero senso della felicità", "la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche", "Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell'Amore", "Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo" ..…

Negli Ospedali con titoli come "la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza ", "Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo", "la struttura occulta dell'uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…", "il Bardo e l'Arte di morire" ecc.....

Комментарии

Информация по комментариям в разработке