Nel cantiere dei nuovi Controlli di Sicurezza dell'Aeroporto di Bologna

Описание к видео Nel cantiere dei nuovi Controlli di Sicurezza dell'Aeroporto di Bologna

Il nostro viaggio nei cantieri che stanno trasformando l'aeroporto ci porta nel cantiere dei Controlli di Sicurezza, un punto particolarmente nevralgico del nostro scalo. L’area è stata recentemente ampliata per permettere l’installazione di nuove macchine radiogene di ultima generazione che consentiranno ai passeggeri di effettuare le consuete procedure di controllo in modo molto più veloce rispetto alla sitiuazione precedente.

Una volta sostituite tutte le macchine esistenti, la capacità di processo dei controlli security aumenterà di circa il 40%.
I lavori si concluderanno con l’ampliamento della zona riservata agli accodamenti prima dei controlli di sicurezza. L’area verrà infatti ampliata di oltre il 50% in modo tale da snellire ulteriormente i flussi diretti ai controlli.

La sfida principale che ci troviamo ad affrontare è quella di portare a termine le attività nelle zone più strategiche del terminal mantenendo l’aeroporto pienamente operativo e riducendo quanto più possibile l’impatto per chi viaggia.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке