Vivo a Creta, in Italia non lavoravo ma ho trovato lavoro in Grecia e uno stile di vita più sereno

Описание к видео Vivo a Creta, in Italia non lavoravo ma ho trovato lavoro in Grecia e uno stile di vita più sereno

Quante storie ci saranno simili a quella di Luca, un altro giovane che l'Italia ha fatto scappare, per insofferenza e malessere in un paese dove pur vivendo a Torino il lavoro non veniva pagato e non c'è più la libertà di scegliere e pianificare oltre al proprio futuro, nemmeno il presente.
Ogni volta che noi di ‪@storyhunters-cambiovita‬ ci imbattiamo in storie di vita dove occorre guardare all'estero per avere un futuro, ci si stringe il cuore per il nostro paese, per tutte quelle persone che seriamente cercano di lavorare, cercano di costruirsi un futuro, seppur semplice ma dignitoso e questo non viene permesso. Beh, a nostro avviso bisogna sapere che mettendo il naso fuori dall'Italia ci sono realtà diverse, gratificazioni diverse, c'è la possibilità di lavorare con pagamenti mensili su cui poter contare, non solo, ti viene anche offerta la possibilità di ricevere il viaggio e l'hotel pagati dall'azienda per il trasferimento, incluse tutte le pratiche burocratiche necessarie ad un cambio di paese e residenza all'estero.

Questo e altro ancora ci racconta Luca in questa sua intervista generosa, con la sua grande disponibilità e il suo amore per la vita e la natura che lo circonda e qui a Creta si sente finalmente gratificato da tutto ciò.
Luca è un esempio di quella gioventù disponibile a cambiare vita e paese per poter trovare una realtà lavorativa semplice, ma stabile e su cui poter contare a fine mese. Luca in questa intervista ci insegna che si può vivere con poco, in un monolocale a Creta dislocato vicino al mare ma lontano da centri abitati famosi, in questo modo riesce a pagarsi le spese fisse di affitto e bollette (seppur irrisorie e molto basse), così Luca riesce a organizzarsi delle gite visitando posti nuovi, noleggiare un'auto quando gli occorre girare l'isola e comprarsi dei voli aerei per tornare in Italia a Natale a trovare i genitori, che comunque vengono spesso e volentieri a trovarlo qui a Creta, perchè anche loro hanno capito l'importanza della scelta di Luca, l'importanza di aver trovato un luogo e un lavoro che lo soddisfano e gli assicurano una serenità che ormai in Italia ahimè aveva perso.

Grazie Luca per questa interessante intervista, sarà utile a molti che cercano lavoro in Italia da anni e non lo trovano, magari però troveranno questa tua intervista e capiranno che all'estero ci possono essere altre possibilità! ;)

Qui di seguito lasciamo un link utile a chi cerca lavoro in Europa:

https://www.europelanguagejobs.com/ca...

#storyhunterstv #interviste #Creta
_________________

Vieni a vedere i nostri video qui sul nostro canale YouTube:    / @storyhunters-cambiovita  

Story Hunters tv dal 2018 si auto finanzia, per continuare il nostro progetto, SOSTIENICI ANCHE TU: €2/mese: https://buy.stripe.com/aEUcNv1yv4698e...
_____________

Viaggia ecosostenibile e risparmiando, offri la tua casa e accumula Punti di Viaggio per soggiornare Gratis in bellissime case offerte sul sistema Home Exchange.
Iscriviti gratuitamente qui: https://www.homeexchange.it/?sponsork...

- Info e contatti per trasferimento all'estero: https://www.storyhunterstv.tv/story-h...

Комментарии

Информация по комментариям в разработке