JAC Tradilevain nuova generazione di fermentatori per lievito liquido

Описание к видео JAC Tradilevain nuova generazione di fermentatori per lievito liquido

TRADILEVAIN DI NUOVA GENERAZIONE.

JAC è lieta di annunciare il lancio della nostra nuova gamma Tradilevain.
Scriveremo insieme una nuova pagina nella storia del lievito liquido.

Qualsiasi appassionato fornaio conosce il valore della cottura a base di lievito madre liquido.
È un miglioratore naturale che aiuta a sviluppare gli aromi, aumentare la conservabilità e la croccantezza.
Ma soprattutto è un modo per personalizzare la tua produzione e fidelizzare i tuoi clienti con un gusto che puoi lavorare a modo tuo e che i tuoi clienti non troveranno nei tuoi concorrenti.
In teoria, padroneggiare la produzione di lievito liquido può sollevare interrogativi. In realtà, non c'è niente di più semplice e gratificante, a patto di avere la macchina ideale.
In JAC la nostra attività internazionale ci ha permesso di affrontare molte sfide perché il lievito liquido utilizzato a Lione non è quello di Mosca, Barcellona, ​​New York, Berlino o Bruxelles.
Ma una macchina versatile e un processo ben controllato consentono di soddisfare in modo efficiente tutte queste esigenze.

Stiamo capitalizzando i punti di forza della nostra storica gamma Tradilevain, ovvero:
Una macchina tutta in acciaio inox per una facile pulizia e senza alterazioni nel tempo.

Un sistema di miscelazione a pale sommerse che richiede poca manutenzione ed evita la deriva del lievito.

Una macchina che richiede l'aggiunta di acqua calda (da 45 a 50°) e che, quindi, non genera sbalzi termici sul lievito.
Nessun riscaldamento violento, quindi nessuna necessità di posizionare raschiatori del serbatoio che richiedono una pulizia restrittiva.
Acqua calda per una fermentazione regolare che inizia non appena acqua e farina vengono caricate nel serbatoio. (Non c'è bisogno di aspettare che la temperatura salga)

Un coperchio ermetico in acciaio inox che impedisce l'ossidazione del lievito e dispone di un'ampia apertura per scaricare interi sacchi di farina.

Ma poiché l'innovazione è la nostra ragione di esistere, questa nuova generazione di Tradilevain si basa su molti progressi tecnologici fondamentali.
Non tecnologia per tecnologia, anzi.
Solo soluzioni tecniche al servizio del panettiere e della semplicità di utilizzo.

Un grande touch screen (7 pollici), molto intuitivo, con fino a 8 ricette che puoi personalizzare a tuo piacimento.
È arretrato rispetto alla carrozzeria per non essere esposto ad urti, e in posizione obliqua per una lettura e un utilizzo perfettamente ergonomici.

La chiusura ermetica del serbatoio è posizionata attorno al coperchio. Si smonta in pochi secondi per una facile pulizia.
La torre serbatoio monoblocco in acciaio inox è perfettamente sigillata ed igienica.

Il profilo delle pale di miscelazione è stato rielaborato per offrire una miscelazione più efficiente del 75%.

La macchina ha due tipi di programmazione - sistema brevettato Automix.

I. Ciclico classico - quindi un numero di cicli di agitazione che si verificano nel tempo.

II. Automix (brevetto JAC) Questo sistema di gestione automatica dell'agitazione basato sulle attività di fermentazione rende Tradilevain più intelligente. Attiva i suoi cicli di agitazione solo quando necessario analizzando il livello di fermentazione. Meno agitazione, il lievito è di migliore qualità. Niente più complicate programmazioni di cicli.

Grazie a Variospeed (brevetto JAC), Tradilevain regolerà la velocità di agitazione in base al volume di lievito presente in modo da agitarlo senza danneggiarlo.

Oltre ad essere dotato di un sistema antitrabocco, il Tradilevain è dotato di un sistema di segnalazione di basso livello configurabile in base alla vostra produzione: il Minicare (brevetto JAC). In questo modo puoi essere sicuro di avere sempre un minimo di lievito madre intatto sul fondo della vasca. .

Nessun riscaldamento violento che richiede raschietti, ma un sistema di riscaldamento delicato Thermasoft (JAC Innovation) per stabilizzare la temperatura per chi vuole fare lunghi cicli di fermentazione.

Una valvola di scarico con sistema autopulente, facilmente smontabile per una rapida pulizia.

Maniglie di movimentazione integrate nelle pareti laterali in acciaio inox per un facile spostamento della macchina.

Un sistema di pesatura opzionale che permette di conoscere in ogni momento il peso di quanto sottratto o aggiunto in macchina (Disponibile come optional solo sui modelli TL110 e TL270)

Un'uscita dell'aria calda dal gruppo di raffreddamento sulla parte anteriore (piuttosto che sul lato o sul retro della macchina che è spesso bloccata) per ottimizzare le prestazioni di raffreddamento della macchina.

Infine, Tradilevain di JAC non è solo una macchina, è una gamma con tre modelli, 40, 110 e 270 litri utili, che consentono di adattarsi a tutte le capacità produttive.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке