Come migliorare la vostra salute e il vostro aspetto in modo naturale
Gli scienziati hanno dimostrato che il consumo regolare di semi e noci, comprese le mandorle, è un’ottima cosa per la salute e l'aspetto. Quante di queste sono sufficienti per rimanere giovani e in salute? Che cosa succede se iniziate a mangiarle tutti i giorni – ci saranno più benefici o pericoli per la vostra salute?
I benefici salutari delle mandorle
Innumerevoli studi hanno dimostrato che queste noci non solo normalizzano i livelli lipidici nel sangue, ma riducono anche il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari nei pazienti con diabete. Le mandorle sono un vero miracolo per aiutarvi a perdere peso perché abbassano il livello di grasso nel corpo.
I semi di lino, il sesamo e semi di zucca, fanno molto bene
I semi di lino sono ottimi per la vostra salute perché la loro composizione chimica fa multitasking permettendo di migliorare tutti i meccanismi all’interno del sistema contemporaneamente. La composizione chimica dei semi di sesamo diminuisce la pressione sanguigna, prevenendo efficacemente ictus, infarto e insufficienza renale. I semi di zucca contengono un'enorme quantità di arginina, che aiuta a dilatare i vasi sanguigni, migliorando così la circolazione, e prevenendo l'ipertensione.
I benefici che le noci hanno per la salute 3:57
I minerali contenuti nelle noci riducono il rischio di sviluppare sia malattie cardiovascolari, che malattie coronariche. Inoltre, hanno un nome chimico naturale chiamato tocoferolo, che è molto efficace nel minimizzare i sintomi associati a disturbi legati all'età, e proteggono gli uomini dal cancro alla prostata.
Perché i semi di girasole vi fanno bene 4:34
I semi di girasole prevengono efficacemente le infezioni bronchiali e polmonari a causa delle loro proprietà antiossidanti, antimicrobiche e antinfiammatorie. Se volete avere tutti questi benefici per la vostra salute, basta prendere l'abitudine di consumare 38 grammi di semi di girasole tutti i giorni.
Come rimanere in salute con pistacchi e anacardi 5:08
Fare merenda con i pistacchi può aiutarvi a sentirvi sazi più a lungo, il che li rende ottimi per il controllo del peso. Gli anacardi sono pieni di ferro, che è un must per prevenire l'anemia. Inoltre, possono aiutare i diabetici a stabilizzare i loro livelli di zucchero nel sangue.
SEGNALIBRI:
I benefici salutari delle mandorle 0:46
Semi di lino 1:56
Semi di sesamo 2:43
Semi di zucca 3:20
Noci 3:57
Semi di girasole 4:34
Pistacchi 5:08
Anacardi 5:49
Nocciole 6:30
Arachidi 7:14
Noci brasiliane 7:56
Noci pecan 8:35
Semi di Chia 9:18
SOMMARIO:
Gli esperti raccomandano di mangiare solo 20 mandorle al giorno, tra i pasti, per aiutarvi a perdere peso e normalizzare i livelli di lipidi nel sangue.
-Un cucchiaio di semi di lino schiacciati contiene quasi 2 grammi di acidi grassi omega-3, che mantengono il vostro sistema cardiovascolare in perfetta forma.
-I semi di sesamo contengono una tonnellata di antiossidanti speciali che riducono significativamente il colesterolo alto e gli oli che migliorano le condizioni della pelle, dei capelli, e delle unghie.
-I semi di zucca sono ricchi di vitamine A ed E, essenziali per il mantenimento dell'elasticità della pelle.
-I minerali contenuti nelle noci riducono il rischio di sviluppare sia malattie cardiovascolari, che malattie coronariche.
-I semi di girasole contengono proteine ricche di zolfo che si sono dimostrate estremamente efficaci per il tessuto muscolare e osseo.
-Fare merenda con i pistacchi può aiutarvi a sentirvi sazi più a lungo, il che li rende ottimi per il controllo del peso.
-L'effetto anti-infiammatorio degli anacardi rafforza il sistema immunitario, e protegge il corpo dal virus dell'influenza.
-L'abbondanza di vitamina B contenuta nei gusci di nocciola rinforza le ossa e i muscoli, e dona al sistema immunitario una spinta gradita.
-I polifenoli nelle arachidi proteggono le cellule del corpo dai radicali liberi nocivi, aiutandoci a rimanere giovani più a lungo.
-Grazie alla grande quantità di fibre e all'effetto pulente che hanno sull'intestino, le noci del Brasile migliorano significativamente la digestione.
-La vitamina E nelle noci pecan serve a proteggere il corpo dagli effetti nocivi di fattori ambientali come la radiazione solare.
-Gli acidi grassi omega-6 e omega-3 nelle noci pecan fanno miracoli sul cuore e sui vasi sanguigni, abbassando il colesterolo e impedendo la formazione di coaguli.
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Информация по комментариям в разработке