Francesco Toppi | Isaia 66:10-14 #𝟖𝟎 "𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞''

Описание к видео Francesco Toppi | Isaia 66:10-14 #𝟖𝟎 "𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞''

#𝟖𝟎 "𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞'' Predicatori della Pentecoste

🔔 Iscriviti al nostro canale per ricevere gratuitamente nuove riflessioni dalla Parola di Dio.
Questo canale non ha nessuna forma di monetizzazione, il nostro unico fine è far conoscere l'amore e la potenza di Dio in quanto Egli stesso ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia!
''Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna''. Giovanni 3:16

Lo scopo di questa serie è quello di arrivare al cuore di ognuno di voi attraverso semplici ma profonde predicazioni, con la speranza che Dio possa fare un'opera efficace, risolutiva e radicale in vista della ''vita eterna''.
Queste predicazioni sono esenti da abbellimenti umani e additivi artificiali, ma ancora oggi risultano profonde perché guidate dallo Spirito Santo che é l'unico preposto a convincere di peccato.
Lasciamo che Egli faccia l'opera nei nostri cuori.

"Il ritorno di Gesù è imminente!
Dai il tuo cuore a Lui, solo allora troverai la vera pace, la vera gioia, la guarigione spirituale e fisica, l'appagamento dell'anima e la certezza della VITA ETERNA!
^^
Francesco Toppi è stato uno dei principali protagonisti del movimento evangelico pentecostale italiano della seconda metà del secolo scorso; il Signore Iddio si è usato grandemente di quest'uomo, che ha speso la sua vita per testimoniare la sua conversione a Cristo e predicare la liberazione dal peccato e la salvezza che si ha esclusivamente mediante il sacrificio di Gesù ad almeno tre generazioni di pentecostali.

TERMINI DI UTILIZZO
Questi video non hanno copyright quindi si rendono disponibili in forma libera per l'edificazione comune.
Sei libero di scaricare e ricaricare PER INTERO il video su Youtube o in altre piattaforme/social network, purché si indichi il link originale nella descrizione.
In questo modo contribuirai a far crescere il canale che e' stato creato unicamente per diffondere la Parola di Dio, unica àncora di salvezza per l'uomo.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке