SOWING WHEAT | NEW HOLLAND TK4.100M + GASPARDO SC MARIA 300 | DG GROUP

Описание к видео SOWING WHEAT | NEW HOLLAND TK4.100M + GASPARDO SC MARIA 300 | DG GROUP

Buonasera a tutti amici e ben ritrovati sul mio canale con questo nuovo video.

Quinto appuntamento della stagione, per quanto riguarda le semine autunno-vernine di Orzo, Frumento e piselli e finalmente dopo 5 appuntamenti video semina, questa volta sarà il turno di una semina col cingolato anziché le più popolari semine combinate in pianura che la gente fa con i gommati. Anche questa volta siamo in pianura, e stavolta sarà insolito vedere la semina col cingolato in pianura visto che di solito in pianura la semina la si vede con i gommati in combinata.

Sarà una bella accoppiata questa del video di oggi, un accoppiata nuova nuova di zecca che è una novità per il canale sia il cingolo che la seminatrice, il cingolato perché è la serie nuova TK di New Holland che non avevo mai filmato finora e la seminatrice è la nuovissima Gaspardo SC Maria, anche lei finora mai filmata.

Il cingolato New Holland ancora oggi è in produzione nello stabilimento marchigiano di Jesi (AN), questo del video è un modello del 2018, ed è un TK4.100M motorizzato da un propulsore 4 cilindri NEF F5C sviluppato da FPT Industrial, un propulsore da 3400 cc, turbointercooler, in regola con gli standard delle emissioni sull'antinquinamento TIER 4A/Stage 3B. Propulsore che riesce a sviluppare una potenza massima di 99 cv.
Con un passo di 1656mm il TK4.100M è l'esemplare più piccolo solo rispetto al TK4.110M che è il 🔝 di gamma della attuale serie TK4 NEW HOLLAND.
Cingolato che viene mosso da una cingolatura con pattini da 450mm, con carro a 6 rulli e una larghezza totale del cingolo di 1300 mm.

Per quanto riguarda la seminatrice invece, la Gaspardo SC Maria è seminatrice è l'ideale per la semina dei cereali su terreni minimamente preparati: la struttura e gli elementi sono estremamente robusti, l'altezza da terra del telaio e la disposizione su 3 ranghi delle unità di semina permettono di operare anche in presenza di abbondante residuo. Nella versione SC (come in questo caso) è possibile distribuire contemporanemante seme e concime.
È una seminatrice con 22 cannelli di semina e una capienza della tramoggia di 330 litri per il seme e 265 litri per il concime per un totale di 595 litri totali di capienza tramoggia.

Andremo a seminare Frumento duro della specie triticum durum, varietà Minosse, con sementi certificate prodotte dalla azienda produttori sementi SEMETICA.

Detto questo io saluto e ringrazio il driver Pasqualino per la disponibilità alla realizzazione delle riprese.

Buona visione e a presto!!! ;)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке