Grundig TK-247 De Luxe

Описание к видео Grundig TK-247 De Luxe

Grundig TK-247 De Luxe - Registratore a bobine vintage del 1968.
Un registratore Hi-Fi stereo a quarto tracce con controlli di registrazione/riproduzione indipendenti e controllo del tono.
Il dispositivo era prodotto intorno al 1968. Probabilmente era la risposta di Grundig a Uher Royal de Luxe. Come per l'Uher Royal de Luxe, la trasmissione funziona senza cinghia e ruota di attrito. Tuttavia sono possibili solo le due velocità di 9,5 e 19 cm/s; il Royal ne ha quattro.
Il dispositivo non ha più tubi. È dotato di transistor, germanio e silicio. Il diametro massimo della bobina è di 18 cm, il dispositivo può essere utilizzato solo in orizzontale.
La custodia del nastro è dotata di testine quarter-track, è possibile il funzionamento mono e stereo. La configurazione degli altoparlanti è encomiabile, per un totale di quattro altoparlanti con crossover. Un vero precursore per l'epoca.
Si prega di osservare attentamente le foto e valutare le condizioni estetiche prima di acquistare. Vorrei pregare inoltre puristi del suono a tenersi lontano dalla vendita in quanto a distanza di 60 anni dalla produzione non si può pretendere l'eccellenza.
Dimensioni: L: 430 H: 190 P: 340 (mm) Peso: 13,8 kg
V-meter - OK
Riproduzione - OK
Registrazione - OK
Uscita audio - OK
Ingresso audio - OK
Avvolgimento/riavvolgimento - Ok
Conta giri - OK
Pausa - OK
Commutazione traccia - OK
Condizioni estetiche: 9/10 (Qualche segno del tempo penso visibili dalle foto)
Condizioni funzionali: 9/10 (Ho testato solo alcune funzioni principali le ho elencate in alto)

Sarà disponibile un filmato per la visione dell'apparato in funzione accedendo al seguente link:

Essendo un privato cittadino che vende un oggetto usato di decenni, non posso offrire alcuna forma di garanzia, a tal riguardo si precisa che vengono effettuate prove di funzionamento e di ascolto, senza procedere a prove strumentali o tecniche. Se non si accettano tali condizioni si invita a non partecipare all'acquisto.
Eventuali imposte doganali, per spedizioni fuori da territorio italiano, sono a carico dell'acquirente.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке