Honda Civic 2022 | Ibrida “a modo loro” con telaio TOP

Описание к видео Honda Civic 2022 | Ibrida “a modo loro” con telaio TOP

La nuova Honda Civic e:HEV (Full Hybrid) 2022 convince grazie al look migliorato, ora più moderno ed europeo (sia esternamente che internamente) al telaio ancora più rigido e capace di ottime doti dinamiche ed infine dal motore, iper efficiente, in grado di mitigare "l'effetto CVT" della trasmissione. Scopriamola insieme in questo video dettagliato.

Il lancio di questo modello, esclusivamente in versione Full Hybrid, completa l'elettrificazione della gamma europea. La spinta viene data dal propulsore Honda e:HEV dotato di un motore di nuova concezione da 2.0 litri a iniezione diretta e ciclo Atkinson, due motori elettrici, una nuova PCU (Power Control Unit) e una IPU (Intelligent Power Unit). Il design elegante e sportivo racchiude l'evoluzione moderna dell'inconfondibile profilo del modello.
Linee pulite e filanti abbinate al look sportivo danno vita ad una silhouette familiare e originale. Il passo più lungo, la carreggiata più larga e la linea del tetto ribassata creano uno stile da coupé sportiva.

La maggiore rigidità della carrozzeria rispetto al modello precedente migliora la maneggevolezza: sterzo e sospensioni trovano il giusto compromesso tra comfort e piacere di guida, inoltre Civic trasmette una grande fiducia alla guida grazie alla sua stabilità e alle sensazionali doti dinamiche. Il servosterzo ed il nuovo sistema AHA sono stati ottimizzati per le strade europee.

Il propulsore e:HEV offre una potenza totale di 135 kW e 315 Nm di coppia
Il nuovo motore a iniezione diretta da 2.0 litri contribuisce a creare il sistema e:HEV più potente di sempre. Il nuovo motore raggiunge un'efficienza termica del 41%, un risultato ai vertici del settore.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке