John Deere 7430 Premium AutoQuad Plus [260 hp] + Trivomere MORO TRV 18A WARRIOR | Az.Agr.LOVATO

Описание к видео John Deere 7430 Premium AutoQuad Plus [260 hp] + Trivomere MORO TRV 18A WARRIOR | Az.Agr.LOVATO

Subscribe to my channel for more farming and agricultural machine http://www.youtube.com/user/Killercro...

Like me on Facebook   / killercrock88  

Follow me on Twitter
  / killercrock88  

Follow me on Google Plus+: https://plus.google.com/1008554249030...

Add me on Steam: http://steamcommunity.com/id/Killercr...

Do you want a Farming Simulator Server? Click here :

https://server.nitrado.net/ita/affitt...

Support my work : https://www.paypal.me/Killercrock88Su...

Buongiorno!!!
Eh…è sempre un piacere vedere al lavoro questa magnifica serie John Deere, ancora oggi una delle migliori per la sua fascia di potenza…

Il 7430, il modello “meno potente” della famiglia 7030, questo fa parte della seconda serie prodotta dal 2009 al 2011, monta un motore John Deere 6068 HRW74, un 6 cilindri da 6.8 L che di base eroga 200 cv (questo è stato portato a circa 260cv), è equipaggiato con un cambio Powershift AutoQuad Plus, 5 gamme e 4 marce per gamma (20 tot) uno dei migliori cambi JD per il lavori più gravosi. Il peso macchina è di 83 quintali a cui si aggiungono i 9 del peso anteriore.

Dovrà sprigionare tutta la sua potenza per affrontare questo lavoro di aratura entrosolco. L’appezzamento di 3 ettari, completati e chiusi in 3 ore di lavoro, un impasto tenace che stato seminato con una “Cover-Crop” (Senape Gialla) per far “riposare” il terreno, che successivamente avrà un utilizzo orticolo. La senape appunto è stata trinciata lo stesso giorno con un Fiatagri 110-90 ed un taarup da 2 metri (riprese incluse in questo stesso video). Anche se questa coltura ha ammorbidito abbastanza il terreno, darà il suo bel filo da torcere al John che si trova a trainare un signor aratro: un MORO WARRIOR, modello 18 A dal peso così allestito di 1950 kg, che lavora ad una profondità di 40 cm circa e tutto aperto, con distanza tra i corpi di 70 cm avendo così una capacità di lavoro di 2 metri e 10, una bella fetta di terra da voltare. la velocità di lavoro è variabile a seconda della venatura che si trova, si va sempre oltre gli 8 km/h fino a punte di 12, a 2.200 giri, con un carico motore sempre oltre il 90% che porta un consumo di più di 40 lt/h, un consumo comunque giustificato considerando tutti gli elementi.

Una giornata perfetta, limpida, un paesaggio che s’intona alla perfezione con questo cervo…oltre alle classiche riprese ci saranno anche delle doverose riprese GoPro per farvi godere al meglio il sound di questo cattivone ed il lavoro eccellente dell’aratro, niente regole, niente limiti di tempo….Un video di pura cavalleria Giallo-Verde…ora è il momento di mettersi comodi e alzare a sbrega il volume e credetemi che ne varrà davvero la pena!

Un ringraziamento all’ Azienda Agricola LOVATO, per la cortese disponibilità ed un caro saluto ai Drivers Federico e Fabrizio!

Buon ascolto!!!! ;) ;)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке