La top ten delle ville più COSTOSE al mondo

Описание к видео La top ten delle ville più COSTOSE al mondo

Scopri le ville più costose del mondo, una lista esclusiva dove avrai bisogno di almeno 130 milioni di dollari per entrare. Dai lussuosi palazzi in California alle affascinanti residenze della Costa Azzurra, questa lista rivela chi sono i proprietari di queste meraviglie architettoniche. Iniziamo con Villa 2.0 Washington, l'abitazione high-tech di Bill Gates, situata sulle incantevoli rive del Lago Washington. Poco lontano, nella lussuosa Kensington Gardens di Londra, vive Lakshmi Mittal, il capo degli affari indiani di ArcelorMittal, il più grande produttore di acciaio del mondo.

Nel cuore dello Yellowstone Club, troverai Villa Seven, una straordinaria proprietà di montagna per gli amanti di sci e golf. Non lontano, Palazzo d'Amore a Beverly Hills detiene il titolo di complesso residenziale più costoso degli Stati Uniti. Se ti sposti verso la costa occidentale, potresti incrociare Larry Ellison, co-fondatore di Oracle, nella sua Villa St. Pierre, un capolavoro di architettura giapponese.

A New York, Ira Rennert, proprietario del gruppo Renco, possiede la grandiosa Villa Fairfield, mentre sulle coste francesi della Costa Azzurra, il gruppo Campari è il proprietario dell'illustre Villa Les Cedres. Più vicino a Nizza, c'è la Villa Leopolda di Lily Safra, con un valore di 661 milioni di euro.

Volando fino a Mumbai, in India, incontriamo Mukesh Ambani nella sua vertiginosa Antilia, un palazzo di 27 piani valutato in un miliardo di dollari. Ma al primo posto della lista, il cuore della monarchia britannica: Buckingham Palace a Londra, con un valore di 1,17 miliardi di sterline.

Ecco un tour virtuale tra le residenze più costose e affascinanti del pianeta. Immergiti nel lusso, nella storia e nell'architettura che queste proprietà hanno da offrire.

Комментарии

Информация по комментариям в разработке