Testimonianze in onore alla Monachella di San Bruno.

Описание к видео Testimonianze in onore alla Monachella di San Bruno.

Intervista in onore e gloria, con particolare omaggio alla Beata Malatina di San Bruno, che immobile nel suo tugurio per 60 anni a letto, e immolata con Gesù, oggi riposa per l'eternità, nella Chiesa Madre dei Santi Pietro e Paolo, a due passi dalla sua casa natia, punto di riferimento spirituale di tanta Gente, dove contempla il Cristo vero Amore.
Maria Antonia Samà, viveva nel suo paesello di Santa Andrea sullo Ionio, in Calabria, con tutti coloro che davano assistenza a quei tormenti, che essa bevendo in quella pozza d’acqua, sia diventata indemoniata, e guarita dal taumaturgo patriarca St. Bruno, il primo Certosino guaritore degli ossessi, e spirdati. Dopo la guarigione, la fanciulla visse in salute per due anni, poi fu afflitta da una grave forma di artrosi che la costrinse a stare a letto, coricata sulla schiena, con le gambe rattrappite e le ginocchia levate. Dopo la sua morte le testimonianze della Grazie ottenute dai fedeli si moltiplicarono, la segnalazione dei prodigi con la Bilocazione, il profumo di rose o gelsomino, l’intercessione in situazioni difficili e le guarigioni miracolose, tutt'oggi si ripetono.
L’ennesimo prodigio è rappresentato dal fatto che la poverina visse col Santo Rosario ed in preghiera, in quella posizione di sofferenza e per sessant’anni, fino alla morte avvenuta nel 1953. Oggi vive nel cielo nella gloria dei Santi.
Per la realizzazione del presente video si ringrazia oltre il Cavaliere Ufficiale Stefano Galati per la sincera collaborazione data, anche il Signor Giuseppe Cosentino. A memorie.
By Anicec a cura di Gerardo Madonna

Комментарии

Информация по комментариям в разработке