L'incontro di chiusura del progetto "Lazio un Cammino di Scoperte"

Описание к видео L'incontro di chiusura del progetto "Lazio un Cammino di Scoperte"

Nel pomeriggio di giovedì 18 luglio, presso Villa Barattolo, sede del Parco dei Castelli Romani, è andato in scena l’incontro di chiusura del progetto "Lazio un cammino di scoperte", uno dei vincitori del bando Vitamina G2 della Regione Lazio, curato dall’associazione "L’Orso e la Luna APS". L'evento ha segnato la conclusione di un'iniziativa durata dodici mesi, il cui obiettivo è stato promuovere il turismo lento e offrire a tutti l’opportunità di esplorare il Cammino Naturale dei Parchi, sia fisicamente che virtualmente attraverso la narrazione digitale delle esperienze vissute lungo il cammino.
L'incontro è stato introdotto da Debora Pelosi e Stefano Mancinelli, entrambi Guardiaparco del Parco Regionale Castelli Romani, che hanno portato i saluti del Commissario Straordinario, avv. Ivan Boccali, e del Direttore del Parco dei Castelli Romani, dott.geol. Emanuela Angelone.
A presentare il bilancio finale del progetto sono stati Daniele Semprucci (presidente dell'associazione “L’Orso e la Luna Aps”) e Diletta Di Nuccio (guida AIGAE e Trek Mood)

Комментарии

Информация по комментариям в разработке