M'arcôrd sta partîda - 2° Puntata BOLOGNA-CATANIA 1-2 (Retroc. 14)

Описание к видео M'arcôrd sta partîda - 2° Puntata BOLOGNA-CATANIA 1-2 (Retroc. 14)

M'arcôrd sta partîda - 2° Puntata
BOLOGNA-CATANIA 1-2, Stagione 2013-14

Ricordi che ci riportano indietro nel tempo, con le immagini più belle, particolari o angoscianti degli ultimi 50 anni.
Nella seconda puntata, le emozioni indimenticabili della partita che ci condannò alla retrocessione 2014 e come vide la contestazione finale il giornalismo a livello nazionale.

Il campionato partí con Stefano Pioli in panchina per il terzo anno di fila, dopo un sofferto avvio in campionato con appena 3 punti conseguiti nei primi 8 turni ed ultima posizione in solitaria, alla 19° purtroppo affidarono la panchina a Ballardini.
I malumori dell'ambiente sfociarono nella polemica contro il Napoli in ricordo di Lucio Dalla, prima del fischio d'inizio risuonò Caruso, cerimoniale osteggiato tuttavia con fischi e insulti rivolti agli avversari tanto da comportare l'anticipata sospensione del brano musicale.
Dopo un periodo positivo in primavera, soggiunse il crollo casalingo alla quartultima giornata contro la Fiorentina, seguito dal nulla di fatto in terra genoana.

La condanna alla Serie B si materializzò l'11 maggio 2014, archiviando infine il torneo al penultimo posto, segnalando addirittura il peggior rendimento casalingo nella Storia.
L' esito della stagione e gli attriti insorti con la tifoseria provocarono le dimissioni di Morandi e del vicepresidente Marco Pavignani dai rispettivi incarichi.

1° Puntata: Sampdoria-Bologna 2-3
  / 849142249670783  
2° Puntata: Bologna-Catania 1-2

Комментарии

Информация по комментариям в разработке